in

Erica Piamonte Instagram, felpa gigante con due gambe lunghe e sinuose: «Sei bollente!»

Un sexy accento toscano, un corpo da fata e uno sguardo in grado di sciogliere i cuori più duri, stiamo parlando di Erica Piamonte. Più di 300mila followers su Instagram e una collezione di foto piccanti molto interessanti. Il suo ultimo post è proprio uno di quello che ha lasciato tutti senza fiato. La bella influencer si è fatta conoscere partecipando al Grande Fratello. Un’esperienza che le ha regalato una carriera davvero fruttuosa. Nell’ultimo periodo si è parlato molto della sua vita privata e il motivo principale è stata la sua relazione con la collega Taylor Mega. Le due sono passate da grandi amiche ad amanti. Una love story che però non ha funzionato, minando un po’ il rapporto.

erica piamonte


Leggi anche: Floriana Messina Instagram, irresistibile in intimo bianco: «Che “davanzale” esplosivo!»

Erica Piamonte e Instagram

In questo lockdown la noia si è impossessata anche di Erica Piamonte, ma nonostante questo si è fatta forza e ha cercato di vedere il lato positivo della situazione. Ha deciso, come molte sue colleghe, di sfruttare il momento per stringere ancora di più il legame con il suo pubblico. L’influencer ha organizzato diversi workout caserecci per mostrare ai fan come mantenersi in forma da casa. Ci ha regalato consigli di bellezza e segreti sulla sua routine. L’abbiamo seguita nell’intimità della sua casa e delle sua abitudini e ci siamo innamorati sempre di più di questa bella toscana.

La foto sensuale e i commenti

Ovviamente non sono mancate anche le foto piccanti e il suo ultimo scatto è proprio uno di quelli. Nel suo ultimo post la vediamo la vediamo con indosso una mega felpa rosa indossata tipo abito e con due belle e sinuose gambe che sbucano da sotto. Uno spettacolo. Un po’ pigiama party e un po’ sexy girl. Erica Piamonte sa sempre come lasciare i propri fan senza parole. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo abbia conquistato un gran numero di like e tanti commenti di approvazione. “La finisci di essere così bella?”; “Ti sto invidiando, sei stupenda”; “Sexy e tenera allo stesso tempo”; “Incantevole, stai bene davvero con qualunque cosa”. –> altri gossip

Marco Vannini, anche Izzo sentì Ciontoli dire al brigadiere Amadori: «Adesso metto nei guai mio figlio»

guendalina tavassi instagram

Guendalina Tavassi Instagram il decolleté è un “caseificio”, forme deflagranti: «Ma che poppe c’hai?»