in

Erica Piamonte Instagram, gambe da sogno e labbra da mordere: «Sta quarantena ti fa bene!»

Un davanzale da fare invidia e lo sguardo da pantera, stiamo parlando della stupenda Erica Piamonte. Il suo profilo Instagram vanta più di 300mila followers e ogni suo post è in grado di tenere i fan con il fiato sospeso. Una bellezza e una sensualità davvero unica. L’influencer si è fatta conoscere partecipando a diversi programmi Mediaset tra cui il noto reality, Grande Fratello, , ma è stata l’amicizia con Taylor Mega a renderla uno dei volti più popolari del web. L’estate scorsa le due sono state al centro dei gossip perché si è scoperto che sotto alla loro amicizia c’era una relazione clandestina. Purtroppo tutto è sfumato quando Taylor Mega l’ha tradita con Giorgia Caldarulo. La vicenda ha fatto discutere parecchio, ma ora sembra che tutto sia tornato alla normalità e le due sono di nuovo amiche.

erica piamonte


Leggi anche: Wanda Nara Instagram: seno extra large in vista, tutti gli occhi sulla sua scollatura

Erica Piamonte e la quarantena

Erica Piamonte è una donna sempre attiva con mille progetti per la mano e la grande volontà di migliorarsi ogni giorno, per questo nonostante la quarantena lei continua ad essere molto attiva. Il lavoro forse è in stop, ma comunque non rimane a casa a poltrire. E’ una delle poche influencer a non trovare così pesante la situazione. In fondo è anche bello rimanere a casa e dedicare del tempo a se stesse, certo è la prima a dire quanto senta la mancanza dei suoi cari ma visto che la situazione non si può cambiare tanto vale cercare il lato positivo.

La foto sensuale e i commenti

Insomma, l’influencer è una luce di positività per chiunque la segua e per far sentire meno sono i fan pubblica spesso e volentieri delle foto molto piccante. Il suo ultimo post è proprio uno di questi. Si tratta di uno scatto che la vede appoggiata su una sedia con indosso una grande felpa nera e basta. Due gambe da far girare la testa e lo sguardo di una seduttrice. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia conquistato un gran numero di like e commenti. “Ogni cosa indosso a te è wow”; “Sta quarantena ti fa proprio bene”; “Sempre più bella”; “Che fisico che hai”.

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Lisa Pedretti

alessia prete instagram

Alessia Prete Instagram lato b baciato dal sole, glutei torniti e sodi fanno indugiare gli sguardi: «Mmm…»

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci Instagram jeans sempre più giù, atomica si vede lo slip: «Troppo bedda»