in

Erica Piamonte Instagram, asciugamano elegante e due gambe che non finiscono più: «Bella da morire»

Labbra carnose, corpo sinuoso e uno sguardo ammaliante, stiamo parlando dell’incredibile Erica Piamonte. Il suo account Instagram non è adatto ai deboli di cuore, ogni sua foto è ad alto contenuto erotico proprio come il suo ultimo scatto. L’influencer si è fatta conoscere quando partecipò al Grande Fratello, ma è stata la sua amicizia con Taylor Mega a renderla davvero popolare. Le due hanno dimostrato da subito una grande amicizia, fino all’anno scorso quando si è scoperto che oltre all’amicizia c’era qualcosa di più. Purtroppo la loro love story è finita, ma l’amicizia e l’affetto non sono svaniti. Ora Erica ha un fidanzato ed è molto felice.

erica piamonte


Leggi anche: Giulia Provvedi Instagram, scatenata a cavallo di una coperta: movimenti di bacino incandescenti

Erica Piamonte e la quarantena

In questi giorni di quarantena Erica Piamonte è proprio una di noi: tanti buoni propositi, ma poca voglia di allenarsi. Proprio in queste ore ha provato a mostrare al pubblico i suoi allenamenti, ma purtroppo è stata distratta prima dal gatto, poi dal fidanzato e infine un po’ da se stessa. Ti capiamo, Erica. Non è facile essere produttive in quarantena. In ogni caso dobbiamo anche ammettere che per la maggior parte del tempo Erica si è impegnata per non far sentire soli i fan organizzando tutorial di bellezza e piccoli workout caserecci. Insomma, le è concesso allentare un po’ ogni tanto.

La foto piccante e i commenti

Tra un tutorial e un consiglio non mancano neanche le foto un po’ più piccanti. L’altro giorno l’abbiamo vista in versione coniglietto e oggi sexy. In questo ultimo scatto indossa un accappatoio come se fosse un abito da sera infatti ci ha abbinato dei tacchi stratosferici e un look bomba. “Il ragazzo mi vede uscire da bagno e mi fa: dove vai? Be’ in effetti ha ragione”, è la didascalia dello scatto. Non ci sorprende che nel giro di poco tempo la foto abbia conquistato un gran numero di like e commenti. “Solo tu puoi, che grulla”; “Sei bella come la luna”; “Tu sei bella da morire”; “Quanto sei cucciola”; “Sei sempre al top”. –> Leggi altri gossip

Ospedale fiera Milano

Ospedale Fiera Milano flop o miracolo? «Costruito per un’epidemia che di normale non ha niente»

pensionato di palermo agente

Il pensionato di Palermo dalle grigliate a 1000 per un’intervista: lavori alternativi in tempi di Covid-19