in

Erica Piamonte Instagram, nella vasca da bagno coperta solo dalle bolle:«Che f**a!»

Labbra carnose, curve da sballo e sguardo da pantera, stiamo parlando della bellissima Erica Piamonte. Ogni suo post su Instagram lascia i suoi followers letteralmente senza fiato. Uno spettacolo unico proprio come la sua ultima foto e le sue stories. La bella Erica si è fatta conoscere partecipando a popolari programmi Mediaset tra cui il Grande Fratello, ma è grazie alla sua amica Taylor Mega che il suo volto si è impresso indelebilmente nel cuore di ogni italiano. Tra le due c’era una forte amicizia, ma l’estate scorsa si è scoperto che in realtà nascondevano una relazione clandestina. Purtroppo è finito tutto quando Taylor ha dato il via ad un triangolo amoroso con Giorgia Caldarulo. Nonostante questo le due influencer sono rimaste amiche.

erica piamonte


Leggi anche: Elisa De Panicis Instagram, lato B perfetto schizzato dall’acqua del mare, il perizoma è ‘rovente’ (FOTO)

Erica Piamonte e Instagram

I followers di Erica aumentano ogni giorno di più. Al momento conta più di 300 mila fan. Lei, come tantissimi di noi, incominciano a soffrire questa reclusione in casa, ma nonostante tutto cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno e sfrutta questa situazione per legare ancora di più con i propri followers. In questi giorni ci ha regalato momenti stile Master Chef, ma più importante grandi consigli di bellezza. Non c’è persona più adatta di lei a dare suggerimenti per quanto riguarda la skin care e il fitness.

erica piamonte

La foto bollente e i commenti

Tra un suggerimento e l’altro non mancano momenti calienti. Un esempio è la sua ultima storia girata nella vasca da bagno. Tanta schiuma che nasconde il corpo di Erica anche se il seno fa un po’ capolino. Non finisce qui perché la bella influencer ha deciso di pubblicare un vecchio scatto anche questo molto sensuale. Si tratta di una serie di foto che fanno parte di un set fotografico dove vediamo Erica con indosso una minigonna super aderente e un top altrettanto stretto. Gambe da sogno e seno da capogiro, per non parlare del suo sguardo ammaliante. Non ci sorprende che nel giro di poco in tantissimi le hanno lasciato un commento di approvazione. “Sei la più figa di tutte”; “Complimenti”; “Che bella che sei”; “Sei sempre il top”.

valeria bigella instagram

Valeria Bigella Instagram i laccetti del bikini come filo interdentale, fianchi super modellati: «Sei un lusso»

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram leggings invisibile, la trasparenza tradisce ogni cosa: «Mii**ica!»