in

Eros Ramazzotti nuova fidanzata? Il cantante adirato: «Falsità, sono sempre più sconcertato»

Eros Ramazzotti beccato in compagnia della nuova fidanzata? Dopo la fine della storia d’amore con Marica Pellegrinelli, il cantante “nato ai bordi di periferia” sembrava aver ritrovato la serenità accanto ad una donna incontrata a Miami, laddove è stato ‘pizzicato’ dai fotografi del settimanale Chi che ne riporta l’indiscrezione. Come riferito da Tgcom24, che anticipa le immagini in edicola da oggi, mercoledì 19 febbraio 2020, il cinquantaseienne romano avrebbe trascorso dei giorni romantici in Florida in dolce compagnia. Subito smentiti dal diretto interessato.

eros ramazzotti fidanzata

Eros Ramazzotti nuova fidanzata, la smentita assoluta del cantante

Famosa in Florida per le sue opere d’arte, Valentina Bilbao – presunta nuova fidanzata di Ramazzotti – è una pittrice venezuelana che vive e lavora a Miami. Fan di Eros, la Bilbao – secondo quanto riportato dal settimanale – avrebbe fatto il primo passo nei confronti del cantante, avvicinandolo in spiaggia e raccontandogli la sua storia. La pittrice si lascerebbe ispirare dalle note di Ramazzotti che ascolta abitualmente mentre dipinge. L’empatia tra i due sembra esser stata immediata, ma a mettere i puntini sulle ‘i’ ci ha pensato subito il cantante. Nelle immagini, Eros – sdraiato su un lettino – è vicinissimo alla giovane venezuelana ma a palesare ciò che le foto potrebbero fraintendere ci hanno pensato le parole dell’artista.

eros ramazzotti nuova fidanzata

Il cantante adirato per il “tran tran del gossip”

“Possibile che uno non può scambiare due chiacchiere con una amica che subito parte il tran tran del gossip?? – non lascia dubbio ad interpretazioni la ‘difesa’ di Ramazzotti che interviene a gamba tesa nel rimbalzo della notizia – Io sono sempre più sconcertato dalla piattezza di questa era allucinante, – sottolinea – molto preoccupato per i giovani e i miei figli. Vivere e crescere nelle falsità sarà il male del presente e del futuro. Che qualcuno ci aiuti”. Le parole di Eros, nero su bianco sul suo profilo Instagram, scansano ogni possibile dubbio.

Leggi anche —> Aurora Ramazzotti Instagram, la foto poco prima del “KO”: «Capita sempre nei momenti più belli»

Vedova Schifani

Mafia, arrestato fratello vedova Schifani: «Per me è come se fosse morto»

Ludovica Pagani Instagram, bollente con tacchi a spillo e costume: «Mi lasci senza parole!»