in

Aurora Ramazzotti Instagram, la foto poco prima del “KO”: «Capita sempre nei momenti più belli»

Momento ‘no’ per Aurora Ramazzotti che condivide sul proprio account Instagram un imprevisto fastidioso che non le ha permesso di portare a termine i propri programmi. Piani rovinati da una brutta influenza proprio nel giorno dell’anniversario con il fidanzato Goffredo. La piccola Ramazzotti ha dovuto così arrendersi all’idea di veder rovinato il weekend “organizzato mesi fa con tanto amore” per via delle condizioni di salute non proprio ottimali.

aurora ramazzotti instagram

Aurora Ramazzotti Instagram, la foto prima del “KO”

Si consola ugualmente postando su Instagram un’immagine amorevole in cui i due piccioncini sorridono abbracciati in piscina, in uno scatto immortalato – come da didascalia – “pochi attimi prima del KO tecnico”. Sempre ironica e positiva, Aurora non perde occasione di scherzare e allo stesso tempo, di rinnovare al fidanzato tutto il suo amore attraverso il post social in cui ringrazia il giovane Cerza. I due, insieme dal 2016, non sono nuovi a dichiarazioni social e immagini affettuose. “Con te al mio fianco – scrive la primogenita di Eros e Michelle – anche una giornata di influenza, durante il weekend del nostro anniversario organizzato mesi fa con tanto amore da me come regalo, è superabile”. “Foto scattata pochi attimi prima del KO tecnico. – precisa dunque – Grazie per avermi sopportata”.

aurora ramazzotti instagram

“Capita sempre nei momenti più belli”

Le parole di Aurora sono subito supportate dalla replica di Goffredo che consola l’amata con un sarcastico: “Capita sempre nei momenti più belli”. Lo scatto di coppia fa subito il pieno di like e, tra auguri ed ironia, anche un bel carico di commenti. Innamoratissimi, i due vivono la loro storia ormai da quattro anni seppur a distanza: lei a Milano, lui a Londra.

Leggi anche —> Elodie e Levante eccitanti corpo a corpo, lo scatto fa il boom di like: «Più dure dei sassi di Matera»

Elettra Lamborghini Instagram, la giacca aperta mostra le sue belle curve: «T***e in diretta, ti adoro»

Sara Croce

Sara Croce Instagram, atomica nel backstage di ‘Avanti un altro’: «Ci fai venire un infarto così»