in

Elodie e Levante eccitanti corpo a corpo, lo scatto fa il boom di like: «Più dure dei sassi di Matera»

Incendiano il dietro le quinte di Domenica In in uno scatto da boom di like: Elodie e Levante, strette in un abbraccio, rievocano la finale di Miss Italia. A livelli differenti, secondo il parere social che esalta enormemente bellezza e talento delle due cantanti reduci della 70esima edizione del Festival di Sanremo. Entrambe ospiti di Mara Venier in una domenica all’insegna della kermesse musicale ancora tanto discussa e dibattuta, la mancata vincitrice di Amici – arrivò seconda a Sergio Sylvestre – e l’ex del vincitore Diodato si mostrano vicinissime e affiatate fuori dalle telecamere.

elodie levante

Elodie e Levante toste come pietra: delirio per lo scatto di coppia

È la didascalia stessa, a firma Elodie, a suggerire il riferimento al concorso di bellezza: “Un po’ Miss Italia”, scrive postando subito dopo la classica immagine in cui due aspiranti finaliste in costume si stringono in attesa del verdetto. Ma l’opinione è unanime: “Le miss Italia possono solo accompagnare… – dicono all’unisono – siete stupende”. Corpo a corpo in un androne deserto in cui l’unico elemento di ‘disturbo’ è un uomo in divisa di cui dicono “Il vero eroe è la guardia giurata alle loro spalle”, Elodie e Levante si stringono sorridenti. Fasciate entrambe in due abiti aderentissimi e colorati con tanto di tacco vertiginoso, le cantanti intontiscono con le loro forme. Il tessuto morbido accompagna e rivela ogni curva.

elodie levante

“Iconiche”, “Più belle di qualsiasi miss Italia”

I commenti si sbizzarriscono, ma le dita sul like sono ancora più veloci: lo scatto raggiunge in pochissimo tempo gli oltre 215 mila cuori rossi. Un trionfo per le due artiste che insieme si rivelano una vera bomba. “Vogliamo un duetto”, invocano, “Ecco il vero podio del Festival di Sanremo”. Ma gli apprezzamenti maggiori riguardano l’aspetto fisico: “Due fi**e pazzeschee”, “Più belle di qualsiasi miss Italia”, “Più gnocche”, “Iconiche”. “Un po’ veline”, Elodie e Levante raggiungono “Livelli di bellezza inavvicinabili”. I fisici scolpiti fanno affermare: “State più dure dei sassi di Matera” e, con l’approvazione di un materano doc, aggiungono “Il lato b di Elodie è ‘na pietra”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un po’ Miss Italia ?

Un post condiviso da Elodie (@elodie) in data:

Leggi anche —> Eleonora Incardona Instagram ‘airbag’ esplosivi in mostra, da vertigini: «Che sventola!»

Barbara D'Urso

Barbara D’Urso Instagram, foto del bacio con Morgan: «Fuori di testa», haters insorgono

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis Instagram, esplosiva in bikini: «Le ventenni mute!»