in

Ethan Peters: chi era il famoso beauty influencer morto a 17 anni

Ethan Peters, meglio conosciuto come Ethanisupreme o Ethan is Supreme era una star di Instagram, un Beauty Influencer, Make-up artist e Youtuber; ha perso la vita a soli 17 anni. Gerald Peters, il padre di Ethan, ha confermato la notizia della morte del figlio alla Fox News il 6 settembre 2020. Lui stesso ha trovato il corpo del ragazzo nel suo letto attorno alle 11 del mattino. Si riconduce la causa della morte ad una overdose, anche se non sono stati ancora rilasciati esami certi. Ethan Peters aveva un seguito di 547 mila follower su Instagram e 139.000 iscritti al canale youtube dove postava i tuoi tutorial di make up.

>> Fedez e Luis Sal: in arrivo una nuova collaborazione

Ethan Peters

La carriera nel mondo del Make-up

La sua passione per il make-up inizia prestissimo, già alla medie rubava i trucchi a sua madre. In un video su youtube pubblicato il 31 gennaio 2019 si confessa dicendo che i genitori all’inizio avevano paura per lui, credevano che non tutti avrebbero capito il suo estro creativo.

Ethan però ci crede continuando a coltivare il suo interesse per il mondo beauty e apre la sua pagina dedicata al make up iniziando a postare foto. Nel giugno del 2017, a soli 14 anni, raggiunge 200 mila follower su Instagram e ogni video tutorial che caricava su you tube otteneva almeno mezzo milione di visualizzazioni. Diventa una star su tutte le piattaforme social, considerato da tutti un guru del make up e lancia anche la sua linea di abbigliamento e accessori chiamata HellBoy.

Ethan Peters

Ethan Peters: vita privata

Ethan Peters è nato l’8 Marzo del 2003 a Houston in Texas. Durante un video su youtube, dove svela i suoi prodotti make-up preferiti, risponde ad alcune domande fatte dai fans. Spiega come e perché ha lasciato la scuola pubblica. Dato il suo crescente seguito sui social il dirigente scolastico disse alla famiglia di Ethan che stava infrangendo il codice morale della scuola e che se non avesse smesso di pubblicare contenuti di make-up su Instagram e Youtube lo avrebbero espulso.

La famiglia del giovane make up artist diede massimo supporto alle passioni di Ethan, cosi iniziò le superiori online che proseguì in casa conciliandosi con il lavoro sul web. In uno dei suoi ultimi V-Log dichiara: “Ho sempre amato il make-up, e ora ho il coraggio di indossarlo anche fuori casa”. >> I gossip di Urban Post 

fratelli bianchi cimitero

Colleferro omicidio, fratelli Bianchi choc: «Facevamo sesso al cimitero con tre sconosciute»

Diletta Leotta

Diletta Leotta Instagram video fa scatenare i followers, è irresistibile: fantasie volano libere