in

Fedez e Luis Sal: in arrivo una nuova collaborazione

Chi non conosce Luis Sal? E’ lui stesso ad ammetterlo «Se sei over 30 è difficile che mi conosci; oppure hai un gran gusto». Luis è forse il più famoso youtuber e video maker in ascesa spaventosa degli ultimi anni. Luis (all’anagrafe Sergio Lerme) nasce il 18 giugno 1997, l’accento e l’atteggiamento da “sborone” non mentono, è un bolognese DOC. Luis, cresciuto immerso in una famiglia di artisti, ha iniziato la sua carriera in tenerissima età. Sono tantissimi i video e le foto in cui appare bambino, già completamente a proprio agio davanti all’obbiettivo. Il soggetto, inutile dirlo, è sempre lui. Ma visti i follower sul suo canale youtube (1 milione e 300 mila iscritti) è forse proprio questa la sua forza. News di pochissime ore fa: Fedez e Luis Sal annunciano una nuova collaborazione.

Risultati immagini per Luis sal site:youtube.com

>> Leggi anche: Rita Rusić Grande Fratello Vip 2020: età, peso, altezza, carriera e vita privata

Luis Sal e Fedez Instagram: annunciano la nuova collaborazione

Su Instagram di Fedez arriva l’annuncio: una nuova collaborazione, cosa riguardi ancora non si sa. I follower di entrambi forse l’avevano già capito, sono infatti quattro mesi che pubblicano video e foto di un nuovo studio high-tech. Nelle stories di Fedez si intravedono schermi giganti, microfoni, videocamere di ultimissima generazione, e un bell’arredamento super moderno. «Abbassate le aspettative perché non è cosi figo come ce lo aspettavamo» esordisce Fedez, «ma è fatto col cuore, sarà una cosa nuova di quest’anno» si giustifica Luis. Le frasi pubblicate non lasciano dubbi, «DOMENICA SPACCHIAMO INTERNET», non ci resta che aspettare e godercela.

>> Leggi anche: Valentina Ferragni Instagram, il video di pole dance divide i fan: «Sembri un kebab»

Fedez e Luis Sal: amici per la pelle

L’amicizia di Luis e Fedez è recente, forse due anni che li vediamo costantemente insieme. Nell’ultimo mese li abbiamo visti un po lontani visto che i Ferragnez hanno festeggiato il Natale a Madonna di Campiglio e poi sono partiti alla volta di Dubai. Luis è però un assiduo frequentatore della coppia, lo notiamo spesso tra le foto nel super attico del City Life a Milano (quartiere più lussuoso del capoluogo lombardo) mentre si allenano insieme. Ridono come pazzi, si fanno scherzi, e intanto conquistano tutto il web. Cosa combineranno quindi domenica 12?

Andrea Montovoli

Andrea Montovoli: età, peso, altezza, carriera e vita privata del concorrente del “Grande Fratello Vip”

Milano delitto podere Ronchetto, la confessione choc del nipote omicida