in

Euro2020, Italia-Svizzera probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla partita di stasera

Questa sera, 16 Giugno 2020, l’Italia di Roberto Mancini si scontrerà con la Svizzera di Vladimir Petković per una partita valida per la fase a gironi degli Europei 2020. Al momento, dopo una sola partita, la Nazionale Azzurra domina il girone e stasera la vittoria sarà fondamentale per consolidare il risultato del primo match. Le due squadre giocheranno di nuovo all’Olimpico di Roma. L’Italia ha una tradizione favorevole con la Svizzera. Non ci perde da 14 confronti. Ecco tutte le anticipazioni sulle probabili formazioni della partita Italia -Svizzera degli Euro2020. Scopriamo insieme anche dove poter seguire la sfida in diretta per poter tifare così insieme ad amici e parenti la nostra Nazionale.

Euro2020, Italia-Svizzera probabili formazioni

Alle 21.00 di oggi, 16 Giugno 2021, gli Azzurri scenderanno di nuovo in campo per il secondo impegno degli Europei 2020. Per quanto riguarda le probabili formazioni, il Mister Mancini dovrebbe fare un solo cambio rispetto agli undici che hanno battuto la Turchia, con Tolói a destra al posto dell’infortunato Florenzi. Infatti, per ora il difensore dell’Atalanta sembra essere in vantaggio nel ballottaggio con Di Lorenzo. Con la stesso modulo della prima partita, la Nazionale italiana cercherà di portare a casa anche questo secondo importante match, per cercare di rimanere al primo posto del suo girone. Dunque gli 11 in campo dovrebbero essere: Donnarumma; Tolói (Di Lorenzo), Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Berardi, Immobile, Insigne con lo schema 4-3-3.

ARTICOLO | L’elogio di Lippi per la Nazionale di Mancini: “Ha lo stesso spirito di quella del 2006”
ARTICOLO | Roberto Mancini, tutti i segreti del Mister della Nazionale Azzurra: dalla malattia al padel

Dove vederla in TV

La partita di questa sera, 16 Giugno 2021, Italia-Svizzera, valida per la fase a gironi dell’Euro2020, sarà visibile in diretta tv in chiaro su Rai 1 (disponibile anche al 501 del digitale terrestre in HD) con telecronaca di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro. Invece su Sky il match sarà visibile su diversi canali e precisamente: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Il questo caso il commento dello scontro sarà affidato a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. In streaming la sfida sarà visibile su Rai Play, Sky Go e Now Tv. Ad arbitrare Italia- Svizzera ci sarà il russo Sergej Karasëv.

coronavirus scuola maturità

Maturità 2021, come funziona l’orale, i crediti e le date: tutte le informazioni

Autostrade in tempo reale oggi 16 giugno 2021

Autostrade, il traffico in tempo reale: tutti gli aggiornamenti