in

Eva Henger Instagram, il bikini non contiene le sue curve esplosive: «Super topolona!»

Continuano le foto bollenti di Eva Henger su Instagram. La bella showgirl quasi alla soglia di 50 anni continua a lasciare tutti senza fiato con il suo fisico da ventenne. E’ davvero difficile credere che quel corpo scolpito appartenga ad una donna di mezza età. Insomma, complimenti perché dimostra almeno la metà di meno. Lei, come altre sue colleghe, ha saputo cavalcare l’onda e ora la sua popolarità è al top anche sui social. Il suo account Instagram conta quasi un milione di followers e ogni sua foto è tartassata da like e commenti. Proprio come dimostra il suo ultimo scatto.

Eva Henger


Leggi anche: Giulia Calcaterra Instagram, “piccante” mentre fa surf: «Un lato B da favola!»

Eva Henger e la sua foto bollente

Sono giorni che Eva Henger ha deciso di alzare la temperatura e noi tutti gliene siamo estremamente grati. Il suo account Instagram è diventato una raccolta di foto estremamente bollenti. La showgirl sembra trovarsi ancora in vacanza al caldo in paesi Arabi e proprio per per questo condivide un gran numero di foto in costume da bagno. L’ultimo scatto ha fatto battere il cuore del suo pubblico. Maestosa come una leonessa, Eva indossa un costume interno nero e posa seduta in mezzo a dei cuscini. Capelli legati e seno all’insù. La showgirl è di una bellezza esplosiva. Sono in tanti i fan che decido di lasciarle un commento di apprezzamento. “Favolosa, principessa”; “Sei un incanto”; “Che spettacolo che sei”; “Super topolona”; “Mamma mia, l’età a te ti migliora”.

La sua vita sentimentale

Insomma, sono tutti impazziti per lei e la cosa non ci sorprende. E’ davvero stupenda. Purtroppo per tutti i suoi fan, Eva è felicemente sposata. Dal 2005 Eva Henger è legata sentimentalmente al produttore cinematografico Massimiliano Caroletti, dal quale ha avuto una figlia, Jennifer, nata il 12 aprile 2009 a Roma. In questi ultimi mesi l’ex pornodiva ha fatto parecchio parlare di sé per dei dissapori con la figlia Mercedesz: la Henger ha accusato, infatti, il genero Lucas Peracchi, ex tronista, di aver avuto comportamenti violenti nei confronti della figlia. Ne sono seguiti diversi confronti in programmi tv come Pomeriggio 5 e Live non è la D’Urso su Canale 5, che però non avrebbero portato ad una riconciliazione.

sanremo 2020 diodato vincitore

Sanremo 2020 Diodato vincitore ‘spoilerato’: anche lui sapeva già della vittoria? La verità del cantante

Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato Instagram video bollente, il bikini è troppo piccolo: «Che femmina»