in

Eva Henger Instagram, pazzesca nella vasca da bagno: coperta di bolle di sapone

Per Eva Henger il tempo sembra non passare mai. L’ex regina del cinema hard ha pubblicato uno scatto che la mostra immersa nelle vasca da bagno. Ricoperta da bolle di sapone, l’opinionista tv stringe tra le mani una saponetta. Sguardo magnetico quello della 47enne di origini ungheresi, che appare molto truccata, con i capelli raccolti in una coda. Smalto rosso fuoco, pelle liscia come la seta. Fisico statuario quello della showgirl, che non ha nulla da invidiare alle ventenni di oggi.

leggi anche l’articolo —> Mercedesz Henger Instagram, mozzafiato il nuovo servizio su ‘Vanity Fair’: «Divina»

Eva Henger

Eva Henger Instagram, pazzesca nella vasca da bagno: coperta di bolle di sapone

Eva Henger affascinante, atomica, conturbante nell’ultimo scatto pubblicato su Instagram. Sul suo profilo social dove vanta un seguito di un milione di followers, il volto noto ha postato un ritratto in bagno pazzesco. Ad accompagnare la foto nella vasca una lunga didascalia: «Ieri non è che un sogno e domani è solo una visione, ma ogni giorno ben vissuto rende ogni ieri un sogno di felicità ed ogni domani una visione di speranza. “Yesterday is just a dream and tomorrow is just a vision, but every day well lived makes every yesterday a dream of happiness and every tomorrow a vision of hope.”». Tenendo conto del suo seguito, come sempre, Eva Henger ha deciso di pubblicare il messaggio in due lingue: italiano e inglese. E i fan? L’hanno sommersa di complimenti… Leggi anche l’articolo —> Dayane Mello Instagram, al naturale: vestita solo della sua bellezza

Tantissimi complimenti per la showgirl

Quasi 30mila mi piace e decine di complimenti per Eva Henger: «Wow… Vengo a lavarti la schiena», ha scritto con piglio provocatorio un fan; «Quando si dice che la mamma è meglio della figlia…», ha aggiunto un follower; «Sei un sogno», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Da brividi! Dea incantevole», «Che curve», «Stratosferica, sei pazzesca», «Stupenda davvero», «Mamma mia stupefacente», «Mozzafiato, beato tuo marito», per citarne qualcun altro. In basso al post sono spuntate come funghi delle dolci dediche: «Non è l’idea di perderti che potrebbe farmi impazzire… ma solo quella di non averti mai incontrata…». Leggi anche l’articolo —> Eva Henger Instagram, atomica a bordo piscina: «Splendida sirena»

Carlo Rambaldi: chi è il maestro degli effetti speciali da ben 3 premi Oscar

Cristian Totti compleanno

Cristian Totti compleanno, gli auguri social di mamma Ilary e papà Francesco