in

Fabiola Cimminella Instagram, reggiseno di pizzo bianco e davanzale esplosivo: «Troppo bona»

Labbra carnose, sguardo ammaliante e corpo da paura, stiamo parlando Fabiola Cimminella. La sua ultima foto su Instagram è ad alto contenuto erotico e ha superato tutte quelle pubblicate fin ora. Decisamente uno spettacolo per tutti i suoi followers. L’abbiamo conosciuta qualche anno fa quando partecipò a Temptation Island nei panni della tentatrice, ovviamente. Il fascino della seduttrice è una capacità innata che, a giudicare dalle sue foto su Instagram, le è rimasta. Il noto reality di Mediaset è stato un trampolino di lancio per lei, perché Fabiola è anche una talentuosa ballerina. L’abbiamo vista all’opera in programmi come Made in Sud. Oggi la sua popolarità prosegue su Instagram dove conta quasi trecento mila followers e da poco è anche uscito il suo libro, “L’amore rende belli”.

fabiola cimminella


Leggi anche: Annalisa Scarrone Instagram, sensuale in jeans e reggiseno: «Sei da capogiro!»

Fabiola Cimminella e la quarantena

Durante questa quarantena i più di 200mila followers di Fabiola Cimminella hanno avuto l’opportunità di conoscerla un po’ meglio. La bella ex tentatrice ha intrattenuto il suo pubblico raccontando di sé; mostrandosi alle prese con i fornelli e ovviamente non sono mancati tutorial di bellezza. Eguagliarla è difficile, ma i suoi suggerimenti sono preziosi e le sue fan hanno apprezzato parecchio. Fabiola è stata fortunata e si trova in quarantena con il suo partner Daniele Muscariello, ma questo non vuol dire che abbia lasciato i fan a bocca asciutta. Tutt’altro. La bella influencer ha continuato a pubblicare foto ad alto contenuto erotico, proprio come il suo ultimo post.

Sono tanti gli scatti di Fabiola Cimminella che hanno tolto il fiato, ma questa volta ha regalato il meglio di sé al suo pubblico. La ex tentatrice non ha perso la malizia e ha condiviso una serie di scatti che la ritraggono sul divano con indosso solo un reggiseno bianco di pizzo. Le sue curve sono da paura e tutti i fan avrebbero voluto attraversare lo schermo del cellulare per andare da lei. Nel giro di poco la foto ha collezionato anche un gran numero di commenti. “La perfezione”; “Sei bellissima”; “Strepitosa”; “Sexy come sempre”; “Bona e basta, non si può aggiungere altro”.

Teresa Langella

Teresa Langella Instagram video in lingerie, fan preoccupati: «Quella sulla spalla destra è una ciste?»

coronavirus e pensioni

Coronavirus, Poste Italiane e Carabinieri insieme per consegnare la pensione agli anziani