in

Fabrizio Corona, confessioni choc sulla vecchia casa: «Era demoniaca, lì è successo di tutto…»

In vena di confessioni inedite Fabrizio Corona: l’ex re dei paparazzi, promesso sposo di Lia del Grosso con cui potrebbe convolare a nozze in un futuro imminente, si è aperto in un’intervista a Diva e Donna in cui si è lasciato andare ad affermazioni sul passato e rassicurazioni sul presente. È in particolare sulla sua vecchia casa di Milano che si sofferma il 46enne catanese, ormai meneghino d’adozione. Un’abitazione fin troppo nota alle forze dell’ordine ma anche alla platea del gossip. Fin troppe cose sarebbero accadute tra quelle mura. Ed è proprio Fabrizio ad ammetterlo.

Leggi anche >> Fabrizio Corona si sposa? Tutta la verità sulle presunte nozze

fabrizio corona casa milano

Fabrizio Corona casa Milano, retroscena inediti: “È successo di tutto. Cose belle e tragedie”

È proprio in quella casa che Corona è stato più volte tratto in arresto, come pure lì sono avvenuti ben 20 furti. Non solo coincidenze per Fabrizio che su quel ‘focolare domestico’ ha un’idea ben precisa: “Me l’hanno sequestrata, – dice al settimanale di Angelo Ascoli – l’ultima cattiveria. Aveva qualcosa di demoniaco quella casa”. Poi aggiunge: “Pensa solo alle anime delle donne che sono passate lì. È successo di tutto. Cose belle e tragedie, tre arresti, 20 furti, la polizia. Era una casa buia. Ora ci abita un generale della Guardia di Finanza”. Non è tutto: “Demoniaci noi, – prosegue l’ex marito di Nina Moric – senza limiti. Ne parlavo con Carlos ieri… Abbiamo trovato un giusto equilibrio. La casa nuova è open space, molto solare. Carlos è più grande, io sono più maturo. La cosa pazzesca è che sono tornato a vivere dove sono nato e cresciuto”.

fabrizio corona casa milano

“Oggi siamo un team pazzesco

Una casa piuttosto affollata quella dove Corona vive oggi: “Siamo un team pazzesco. – ammette – C’è anche Mia, filippina, donna di compagnia più che una cameriera, la positività fatta persona. Poi c’è Josè, il mio assistente tuttofare da vent’anni. Lui è il generale della casa. Ci vogliamo molto bene. Abbiamo due figli di 18 anni che escono insieme. È la persona più di fiducia che ho. Siccome sta invecchiando, gli ho affidato un secondo sudamericano, Carlos. E poi c’è Persi, il mio braccio destro da vent’anni. Una sorella per me e una seconda mamma per Carlos”. >> Asia Argento su Fabrizio Corona ammette: «Non lo facevo da tanto, ho visto davvero le stelle»

fabrizio corona casa milano

milano incidente tangenziale

Incidente in tangenziale a Milano, famiglia distrutta: morte madre e figlia, gravi padre e 2 ragazzi

anna tatangelo gigi d'alessio

Nuova Anna Tatangelo con Gigi D’Alessio? Il gossip impazza sui social