in

Fabrizio Moro “accantona” la musica, grande svolta: ecco cosa si mette a fare

Fabrizio Moro “accantona” la musica? Il vincitore del Festival di Sanremo del 2018, in coppia con Ermal Meta col brano potente “Non mi avete fatto niente”, ha dato una svolta al suo percorso artistico. Il 45enne romano, che ha pubblicato tredici album, di cui nove in studio, uno dal vivo e tre raccolte, ha deciso di dedicarsi ad un nuovo progetto. Ecco cosa si è messo a fare…

leggi anche l’articolo —> Emanuela Folliero hackerata, il suo profilo nelle “mani dei turchi”: le foto che fanno paura

Fabrizio moro

Fabrizio Moro “accantona” la musica, grande svolta: ecco cosa si mette a fare

Il graffiato che fa vibrare l’anima, la bellezza di testi che hanno incantato intere generazioni. I fan per un po’ dovranno fare a meno di Fabrizio Moro come ‘cantante’. L’artista debutta, infatti, dietro la macchina da presa. Il cantante ha iniziato le riprese del suo primo film. Si intitola “Ghiaccio” ed è basato su una sceneggiatura scritta dallo stesso Moro, con il regista Alessio De Leonardis. La storia sarà ambientata nel mondo del pugilato. In queste ore nuovi dettagli stanno saltando fuori. È stato Vinicio Marchioni, con un post su Instagram, a svelare che sarà protagonista della pellicola insieme ad un altro attore molto amato dai romani. Si tratta di Giacomo Ferrara ai più noto come “Spadino” di Suburra. «Sono felicissimo di giocare assieme a Giacomo Ferrara», ha scritto sui social Vinicio Marchioni. Quest’ultimo ha ringraziato coloro che lo hanno preparato ad arrivare pronto sul set e ha espresso la sua gioia. È entusiasta all’idea di essere diretto da Fabrizio Moro e Alessio De Leonardis nel loro primo film “difficile e bellissimo”. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vinicio Marchioni (@vinicio_marchioni)

L’esordio dietro la macchina da presa: il film si intitola “Ghiaccio”

Le riprese del film “Ghiaccio” al via da gennaio ed è un segno di speranza in un momento tanto difficile come il nostro. Un progetto al quale Fabrizio Moro crede moltissimo: «Sono mesi che ci prepariamo. Mesi a rileggere e a rivedere la sceneggiatura in ogni centimetro, mesi di telefonate e parole per convincere e coinvolgere tutte le persone di cui avevamo bisogno per dar vita a questo progetto, tutti quelli che ora sono intorno a noi e che oggi ringrazio dal profondo del mio cuore, per aver scommesso su questa storia. Sono mesi di lavoro .. mesi… Eppure, solo stamattina ho realizzato che domani inizieremo veramente a girarlo questo film e allora mi è presa un po’ di paura», ha detto lui sui social. Leggi anche l’articolo —> “GF Vip” Rosalinda Cannavò rivede il fidanzato, finisce in lacrime: in crisi dopo il gesto di lui

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Moro (@fabriziomoropage)

Seguici sul nostro canale Telegram

Written by Oriana Cantini

Emanuela folliero

Emanuela Folliero hackerata, il suo profilo nelle “mani dei turchi”: le foto che fanno paura

Lucia Gravante

Chi è Lucia Gravante, vita privata e carriera: tutto sulla sorvegliante de “Il Collegio”