in

Incendio in una ferramenta a Fagagna, colonna di fumo di decine di metri: le immagini choc

Lunedì 5 giugno 2021. Completamente distrutta dalle fiamme la Ferramenta Goi Luigi di Fagagna, al civico 71 di via dei Fabrizio, tra Udine e Pordenone, in Friuli Venezia Giulia. Il rogo all’interno del capannone, che ha comportato diversi scoppi, ha reso difficili l’intervento dei vigili del fuoco e le operazioni di soccorso dello staff sanitario. Le cause sono in corso di accertamenti.

leggi anche l’articolo —> Alpi Apuane, escursionista precipita nella scarpata: muore a 33 anni

incendio

Incendio in una ferramenta a Fagagna, colonna di fumo di decine di metri: le immagini choc

Nella mattinata di stamani, lunedì 5 luglio 2021, è scoppiato un vasto incendio in uno stabilimento produttivo di Fagagna, in provincia di Udine. La colonna di fumo nero alta diverse decine di metri è ancora visibile, anche a distanza di molti chilometri, e ha spaventato i residenti. Sul posto sono sopraggiunte prontamente le squadre dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme, e che invitano le persone a restare lontano dal luogo del rogo. Gli edifici della ferramenta Goi erano chiusi per il turno di riposo. Per fortuna infatti non ci sono feriti. Danni ingenti però allo stabilimento: sul sito ci sono anche i Carabinieri che stanno ascoltando il titolare dell’attività e i tecnici dell’Arpa Fvg per i rilevamenti ambientali. Maggiori dettagli arrivano in questi minuti dal sito “Friuli.it”.

incendio

Tempestivi i soccorsi

Sono impressionanti le immagini che giungono dalla ferramenta Goi di Fagagna, dove da questa mattina è divampato un devastante incendio. Fiamme altissime e vari scoppi: il rogo si è sprigionato questa mattina, poco dopo le 9.30, nello stabilimento. Il sito “Friuli.it” specifica qualcosa sulla natura dell’incendio: “In fumo migliaia di articoli e prodotti esposti all’interno del punto vendita, riferimento per i residenti del Friuli Collinare ma non solo. In fiamme anche alcune vernici. Per fortuna nessuno è rimasto ferito, dal momento che l’attività non era aperta al pubblico”. Ma rimarca la tempestività dei soccorsi: “Sul posto sono intervenuti nove mezzi e una quarantina di Vigili del fuoco, giunti da tutta l’ex provincia e anche da Spilimbergo”. Leggi anche l’articolo —> Fossacesia incidente mortale, la vittima aveva solo 25 anni: mezzi in fiamme

 

 

covid

Long Covid, l’Iss pubblica un report: come gestire i sintomi persistenti

Flavio insinna

Flavio Insinna svela in che rapporti è con Antonio Ricci dopo il fuori onda diffuso da “Striscia”