in

Fausto Leali età, altezza e vita privata: tutto quello che desideravate sapere

Fausto Leali età, altezza e vita privata. Ecco tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul famoso cantante. Ebbene Fausto Leali ha oggi ben 73 anni, ma l’energia e la forza di un ragazzino. Nato a Nuvolento, in provincia di Brescia, il 29 ottobre del 1944, Leali è del segno zodiacale dello Scorpione. Il cantante, chiamato negro bianco, per via della sua voce graffiata e tipica delle persone di colore, ma dall’animo estremamente sensibile e raffinato, è alto un metro e sessantasette centimetri. Qualche settimana fa ha fatto notizia il suo sfogo su Facebook dopo che i ladri gli avevano portato via gran parte dei ricordi legati alla sua carriera senza far distinzione fra chitarre e premi ricevuti.

Leggi qui tutte le news di gossip 

Fausto Leali vita privata: i tre matrimoni

Fausto Leali si è sposato tre volte. L’ultimo matrimonio è stato celebrato nel 2014. Il cantante è convolato a nozze con la vocalist Germana, di 30 anni più giovane di lui. Dalle relazioni precedenti ha avuto ben quattro figli di cui tre femmine e un maschio ovvero: Deborah, Samantha, Lucrezia e Francesco Faustino. Da Barbara d’Urso Leali ha detto che la relazione con l’attuale moglie è nata in macchina per colpa di una curva. Non è stato subito tutto rose e fiori: “Ammetto che all’inizio non ero convinto del nostro fidanzamento… allora lì qualche “scappatoia” c’è stata! Non credo che ci siano state anche da parte sua, lei è una persona più sana di me. Poi ho capito che avevo trovato la ragazza giusta“.  Fausto Leali ha conosciuto Germana  nei primi anni novanta, quando lei ha iniziato a cantare per lui. Lui, però era sposato e lei fidanzata. Dieci anni dopo Germana è rimasta incinta e ha abbandonato il suo lavoro, ma, poi, è tornata per sostituire colei che aveva preso il suo posto. Leali era di nuovo single, come lei, e di lì a poco è nato l’amore. “Ci siamo dati il primo bacio a Napoli. Siamo andati a mangiare una pizza, poi in macchina eravamo insieme a un mio collaboratore davanti con una sua amica. Un sacco di curve. Appena lei ha sbandato di qua me la sono acchiappata“.  Le nozze sono state celebrate con rito civile a Foggia. La festa si è svolta, invece, a Villa Cridelli, a Manfredonia. Tra gli ospiti vi erano gli amici: Riccardo Fogli, Fabio Testi e Luisa Corna.

Fausto Leali canzoni: i successi

A chi uscita nel 1967, Deborah, Angeli negri, Io camminerò,  l’indimenticabile Io amo e poi ancora Mi manchi e Ti lascerò. Questi sono i maggiori successi di Fausto Leali. Queste canzoni sono entrate nella storia della musica italiana e ancora oggi vengono cantante da grandi e piccini senza alcuna distinzione.

argentina neonato decapitato dai medici

Argentina: neonato decapitato dai medici al momento del parto, genitori sotto shock

Soleil Sorge Instagram: like all’ex fidanzato Luca Onestini, poi rimosso