in

Federica Nargi in bikini, fisico statuario e addominali scolpiti: «Tu avresti partorito due figlie? Wow, che corpo!»

Bella mora, sorriso smagliante e un fisico da far girare la testa, stiamo parlando della stupenda Federica Nargi. La sua ultima foto in bikini ha lasciato tutti senza parole. Un fisico davvero statuario da batti cuore. Non ci stupisce che il suo profilo vanti quasi quattro milioni di followers e una collezione di foto davvero spettacolari. Mamma, influencer e modella, Federica Nargi riesce a fare tutto e mantenere un fisico di bronzo. L’influencer si è fatta notare agli inizi degli anni 2000 quando arrivo undicesima al concorso Miss Italia. Un primo passo prima di diventare la velina mora di Striscia la Notizia. Da questo momento la sua carriera ha fatto un salto di qualità tant’è che l’abbiamo vista in diversi programmi televisivi, tra cui anche Colorado.

Leggi anche >> Eleonora Incardona Instagram curve da urlo, in leggings e micro top una bomba, anzi due: «Enormi»

federica nargi

Federica Nargi in vacanza

In questi giorni Federica Nargi si è concessa una piccola pausa ed è volata con tutta la sua famiglia ad Ostuni, in Puglia. Tantissime le foto pubblicata con marito e figli, ma anche quelle con gli amici. Però tra tutte queste sono solo le sue foto singole a farci davvero battere il cuore. Vederla spaparanzata al sole fa salire un po’ di invidia, ma per chi si concentra sulle sue curve esplosive poi passa tutto. Inutile dire che è davvero una bomba sexy e sarebbe stupenda anche con un sacchetto dell’immondizia.

View this post on Instagram

🇮🇹♥️ #vacanzeitaliane #ostuni #pugliabella #summer2020

A post shared by federica nargi (@fede_nargi) on

La foto in bikini e i commenti

L’ultima foto di Federica Nargi ha lasciato senza fiato i followers. La vediamo con un bikini nero mentre esce di casa. Mani nei capelli, pareo al vento e un fisico statuario spettacolare. Le sue curve sono da paura e i suoi addominali scolpiti un sogno. Una donna davvero stupenda a cui è difficile resistere. Non ci sorprende che in tantissimi abbiano lasciato un like e tanti commenti di approvazione. Una vera bomba sexy come poche. “Wow”; “Ma dove hai partorito due figlie? Dove!?”; “Sei stupenda”; “La perfezione”; “Vedi la Nargi e ti vai a ripone”; “Ma da che pianeta arrivi?”; ” L’eleganza fatta a persona”; “Ma è legale questa foto?”. leggi anche l’articolo —> Raffaella Fico Instagram irresistibile selfie dall’alto in intimo, collanina tra i seni: «Che patatona…»

Olivia de Havilland

Olivia De Havilland compie 104 anni: tutti i record di Melania di ‘Via col vento’

Dl semplificazioni, la riforma sull’abuso d’ufficio sembra voler salvare i politici locali