in

Federica Nargi Instagram, lo scatto in bianco e nero è ammaliante: «Sei pazzesca!»

L’ex velina di Striscia la Notizia, Federica Nargi, ha voluto movimentare la giornata dei suoi oltre 3,9 milioni di followers su Instagram con un post decisamente ammaliante. Lo scatto in lingerie della compagna di Alessandro Matri è a dir poco elettrizzante. La Nargi ha un fisico talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. La sua impeccabile forma fisica deriva dal suo amore per lo sport e dai suoi costanti allenamenti. I fan sono rimasti completamente estasiati da tanta meraviglia e così hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione. Il post in pochissimo tempo ha fatto il pieno di like e commenti.

Leggi anche –> Federica Nargi Instagram gambe inarrivabili, l’ex velina ad alti livelli: «Mi prostro ai tuoi piedi»

 

Federica Nargi

Federica Nargi Instagram: scatto pazzesco in bianco e nero

L’ex velina Federica Nargi ha deciso di postare una piccola anteprima del suo shooting fotografico. Il post ha lasciato i suoi ammiratori completamente senza parole. Nel suo ultimo scatto, rigorosamente in bianco e nero, Federica è stata immortalata in una posa molto accattivante con indosso un babydoll. Il completino intimo fascia alla perfezione le sue “grazie” e mette in bella mostra le sue gambe chilometriche. Che dire? La showgirl in lingerie è pazzesca. Anche la sua espressione non è passata inosservata: sguardo fisso all’obiettivo e labbra leggermente dischiuse. Impossibile resistere a tanta femminilità, infatti Lady Matri ha ricevuto una marea di complimenti. Non c’è  nulla da fare, Federica è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco.

I commenti dei followers

Federica Nargi con il suo post in babydoll ha catturato l’attenzione dei fan. Lo scatto in bianco e nero sembra una vera e propria opera d’arte da rimanere a guardare per ore. Un fan le ha scritto: «Femminilità allo stato puro… wow sei pazzesca» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Fisico perfetto, statuario e splendido…bellissima e molto sensuale!» Ogni volta per l’ex velina i complimenti sembrano essere infiniti: «Penso che staresti bene anche con la tuta della nonna..beato il bomber», «Prima pubblica la Canalis, poi ci si mette la Nargi…questo è il lunedì perfetto» e «Anche con la nuova collezione sei bellissima e meravigliosa!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Federica Nargi (@fede_nargi)

Seguici sul nostro canale Telegram

Elisabetta Canalis regala ai fan un lunedì mattina da sogno: «Sarà una fantastica settimana!»

Giulia Salemi

Giulia Salemi Instagram, scollatura ipnotica: followers catturati da un dettaglio