in

Federica Panicucci irresistibile a 54 anni, l’abito le sta come un guanto: «Che gambe»

Su Instagram un nuovo scatto da sogno di Federica Panicucci, conduttrice televisiva e radiofonica toscana, volto di punta di “Mattino Cinque”. Il 27 ottobre prossimo compirà 54 anni, ma tra i fan c’è chi mette in discussione l’età anagrafica sua e vorrebbe vedere un documento di identità. E come dar loro a torto? A guardare l’ultima foto pubblicata sui social la Panicucci sembra averne la metà. Un fisico da sogno, capace di far impallidire qualunque ventenne.

leggi anche l’articolo —> Sara Croce spettacolare nel suo look total white su Instagram: «Che bambolina!»

federica panicucci

Federica Panicucci irresistibile a 54 anni, l’abito le sta come un guanto: «Che gambe»

«Voglia irrefrenabile d’estate. Voi no?», recita così la didascalia che accompagna l’ultima foto postata sui social da Federica Panicucci. Il ritratto mostra la conduttrice con addosso un vestito nero molto corto che lascia scoperte le gambe favolose. A rendere ancora più ammaliante lo scatto i sandali alla schiava che evidenziano i bei piedi curati. Abbronzatura da dieci e lode per la presentatrice che ha fatto il suo debutto sul piccolo schermo a “Portobello”, per poi dividersi inizialmente tra Rai e Fininvest, partecipando ad altre trasmissioni televisive. Ad impreziosire lo scatto il solito sorriso smagliante di Federica Panicucci, apprezzata dai fan soprattutto per la sua simpatia, oltre che per il suo aspetto esteriore. Uno scatto notturno: una serata spensierata di quelle che tanto ci mancano. La conduttrice è seduta su un divanetto e appare serena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

«Fascino ed eleganza»

Oltre 35mila mi piace e decine di complimenti per la conduttrice di “Mattino Cinque”: «Ma sei bellissima», ha scritto un utente; «Guarda qui che cinquantenne», ha aggiunto un follower; «Sei stupenda», ha chiosato un ammiratore. E ancora: «Sei semplicemente meravigliosa», «Divinamente Glamour», «Fascino ed eleganza», «Sei irresistibile», «Favolosa proprio», per citarne qualcun altro. Insomma anche stavolta la 53enne, che dal 2016 è legata sentimentalmente a Marco Bacini, non ha disatteso le aspettative dei followers. Ovviamente non sono mancate critiche: qualcuno ha visto nello scatto la mano di Photoshop: “Le gambe sono troppo lunghe”. Non una voce isolata: «Per me troppi filtri…», ha fatto eco un follower. Leggi anche l’articolo —> Quanto guadagna Chiara Ferragni? Tutte le curiosità sulla nota influencer italiana

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Federica Panicucci) 

Bonus Inps per i lavoratori stagionali turismo, spettacolo e sport: tutto quello che bisogna sapere

“Chiamami ancora amore”, trama e cast completo: tutto sulla serie con Greta Scarano