in

Federica Pellegrini Instagram, dettaglio sui piedi nudi stuzzica: il commento di Claudio Marchisio

«Come volevasi dimostrare… #devastata #devastante. Volevo tranquillizzare tutti i feticisti dei piedi che non ho il 50 ma è la prospettiva. #mylife #hardtraining #acidolattico come se piovesse», questo il messaggio che fa da corredo all’ultimo post su Instagram di Federica Pellegrini. Lo scatto mostra la campionessa del nuoto stesa su un materassino stravolta e stanca. La prospettiva del post effettivamente rende i suoi piedi molto molto lunghi. Un dettaglio su cui in tanti si sono soffermati, persino l’ex calciatore della Juventus Claudio Marchisio.

Federica Pellegrini

Federica Pellegrini Instagram, dettaglio sui piedi nudi stuzzica: il commento di Claudio Marchisio

Sul suo profilo Instagram Federica Pellegrini, molto attiva sui social, ha pubblicato una foto ad allenamento finito. Esausta la giovane ha voluto condividere con i fan la giornata faticosa passata in vasca. A colpire la maggior parte degli utenti i piedi della regina dello sport: uno di questi presenta anche uno splendido tatuaggio. «Che numero hai realmente ? Per una bella statua ci vuole un bel piedistallo», ha scritto una fan incuriosita. La Pellegrini ha risposto: «Un normalissimo 40». «Sei spettacolare pure sdraiata… Che piedi», ha osservato un utente. «Le pinne proprio…», ha affermato con ironia un follower. E ancora: «C’hai anche quattro metri tra femore e tibia», «Azz che prospettiva», «Piede greco…», «Trucco svelato. Hai il piede pinna». A commentare anche il principino, l’ex centrocampista della Juve, Claudio Marchisio: «Però devo dire che sembra più il 60!». Immediata la replica della campionessa: «Sì, è venuto un metro di piede». Non è mancato poi chi ha voluto fare un in bocca al lupo virtuale alla 31enne: «Sempre uno spettacolo la nostra Fede Nazionale! Pure devastata dall acido lattico, sei sempre bella. Coraggio, verso nuovi lidi!».

La nuotatrice e l’altro sesso: «Gli uomini hanno paura dell’emancipazione delle donne»

Il nuoto è la sua vita. Stare in acqua è routine, le viene spontaneo. Qualche tempo fa Federica Pellegrini ha rilasciato a Il Messaggero un’intervista che svelava qualcosa del suo privato. La regina dei record ha detto la sua sul rapporto con l’altro sesso: «Io credo che non siano le donne a far paura ma siano gli uomini ad aver paura dell’emancipazione delle donne». E alla domanda: «Federica fa paura?» La campionessa ha risposto: «Molto». Durante quella stessa chiacchierata la 31enne ha spiegato anche perché ha preso a pubblicare quasi ogni giorno scatti su Instagram: «Lo faccio da quando ho cominciato a piacermi». 

View this post on Instagram

Happy Halloween ??

A post shared by Federica Pellegrini (@kikkafede88) on

leggi anche l’articolo —> Federica Pellegrini Instagram, scatto privato incuriosisce: «Sembri una balena spiaggiata»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Federica Pellegrini) 

Ilaria D’Alessio Instagram, lato B fasciato da jeans aderenti: «Gigi non fa solo le canzoni belle!»

caso sarah scazzi news

Sarah Scazzi sarebbe ancora viva se Ivano Russo non avesse mentito? Parla mamma Concetta