in

Federica Pellegrini Instagram glutei all’aria, il salto in vasca è eccitante: «La chia**a della felicità»

Federica Pellegrini Instagram: glutei all’aria, il salto in piscina della nota campionessa di nuoto è bollente! La 31enne, ormai anche showgirl nonché testimonial in diversi spot pubblicitari, fa sfoggio sui social del suo fisico ‘bestiale’ scolpito da assiduo allenamento, non solo nelle vasche.

LATO B FEDERICA PELLEGRINI

Federica Pellegrini lato B all’aria: il salto in vasca è bollente!

«Questa mattina mi sono svegliata con una nostalgia strana….. THAT FEELING ☀️🏊🏻‍♀️», si legge nella didascalia che accompagna lo scatto Instagram in cui è immortalata di spalle, in aria, mentre salta e si tuffa nella vasca. Fisco al top, followers in estasi: «La chiappa della felicità», commenta uno sotto la foto, seguito da migliaia di altri che, all’unisono, coprono la Pellegrini di stima e ammirazione, non solo per la sua palese ed innegabile prestanza fisica. Il gesto atletico è apprezzabile, le gambe toniche e i glutei scolpiti della bella Federica Pellegrini ancor di più! Quasi 38mila i like allo scatto con tuffo eccitante.

Campionessa dal cuore d’oro: Federica Pellegrini rinuncia ai suoi cimeli per una nobile causa

Federica Pellegrini nei giorni scorsi è riuscita in poche ore a raccogliere 66.100 euro mettendo all’asta i cimeli delle sue numerose vittorie. Il ricavato sarà destinato all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Tra i pezzi che sono stati venduti molti accessori sportivi legati a momenti che hanno segnato la sua carriera di nuotatrice. Ad esempio, gli occhialini che Federica Pellegrini indossò in vasca in occasione dell’oro olimpico a Pechino nel 2008 conquistato a soli 20 anni. Se ne priverà per una causa più che nobile, e il gesto le fa onore. Si è trattato di un’asta particolare, svoltasi in diretta streaming sui social, che ha avuto un battitore particolare: il comico star del web, Frank Matano, con il quale Federica Pellegrini ha condiviso l’esperienza di giudice a Italia’s Got Talent. Insomma, una vera e propria Campionessa, non solo di nuoto. Potrebbe interessarti anche —> Clizia Incorvaia glutei fasciati alti e sodi, leggings ‘segnano’ le sensuali rotondità: «Sembravi piatta … »

 

Visualizza questo post su Instagram

 

☀️☀️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Diletta Leotta Instagram

Diletta Leotta Instagram, sensuale sul divano mentre legge: «Che gambe da Oscar!»

Coronavirus Decreto aprile, tutte le novità fiscali che sta esaminando il governo