in

Federica Sciarelli ha un marito? Quel flirt con un personaggio noto subito smentito

Federica Sciarelli marito? Giornalista, conduttrice televisiva e scrittrice italiana. Ha quasi 63 anni e dal 2004 conduce “Chi l’ha visto?”, il programma di Rai Tre dedicato alle persone scomparse e casi importanti. È anche cronista parlamentare e consigliere dell’Ordine dei giornalisti del Lazio. Nulla si sa però del suo privato: è sposata? Ha figli? In passato le è stato attribuito un flirt anche con un personaggio noto, poi smentito dalla diretta interessata.

leggi anche l’articolo —> Chi è Federica Sciarelli, vita privata e carriera: tutto sulla conduttrice italiana

sciarelli

Federica Sciarelli marito chi è? L’ex padre del suo unico figlio “Chi l’ha visto?”

Da anni è la storica conduttrice della trasmissione “Chi l’ha visto”. Federica Sciarelli, classe 1958, è figlia di un avvocato dello Stato. È entrata per la prima volta in Rai, dopo aver vinto il concorso per una borsa di studio: «Come prima destinazione mi mandarono al Tg1, ricordo che c’era Mentana giovane praticante», ha raccontato lei in un’intervista. Dopo aver lavorato all’Ufficio informazioni parlamentari, è approdata al “TG3” sotto la direzione dello storico direttore Sandro Curzi. Una carriera lunga quella della Sciarelli, che si è sempre contraddistinta per il ricorso ad un linguaggio concreto, semplice e chiaro, che arriva diretto al pubblico.

Sulla sua vita privata invece la conduttrice è sempre stata assai riservata. Di lei si sa pochissimo: ha un figlio di nome Giovanni Maria a cui è molto legata. «Per le piccole cose, il primo a essere interpellato è sempre mio figlio, però è mia sorella la mia vera ancora di salvezza, le sono molto legata. Marina mi risolve veramente tutti i problemi, anche sulle tasse mi dà una grande mano, è un’altra donna formidabile», ha spiegato la giornalista. Del figlio non si conosce il cognome; non è noto se lei abbia un compagno. In passato è saltato fuori un gossip subito smentito.

federica sciarelli

Nel 2007 la giornalista e John Henry Woodcock sono stati paparazzati insieme

Nel lontano 2007 la Sciarelli e John Henry Woodcock sono stati paparazzati insieme dal noto settimanale di Alfonso Signorini, ‘Chi‘. All’epoca lo scatto fece molto discutere: la ritraevano mentre faceva footing col pm John Henry Woodcock. «Non parlo della mia vita privata. Però non ho niente da nascondere e quindi questa ‘attenzione’ mi può solo infastidire, non preoccupare. E non è una novità. Mi sono ritrovata sotto casa più di una volta i fotografi. Che hanno ripreso sempre la stessa scena: io, Woodcock, il mio cane che andiamo a correre al parco. Non sono mai riusciti a fotografare nulla di più. Semplicemente perché non c’è nulla di più. Siamo finiti sulle copertine. Ma la foto è sempre quella. Io, il cane, lui», ha detto la conduttrice. Il 27 giugno 2017 lei è stata indagata con l’accusa di concorso in rivelazione di segreto d’ufficio, in quanto avrebbe fatto da tramite tra il magistrato Henry John Woodcock e Il Fatto Quotidiano per la pubblicazione di materiale coperto dal segreto istruttorio. Entrambe le posizioni sono state archiviate a gennaio del 2018. Leggi anche l’articolo —> Chi è Domenico Diele, vita privata e carriera: tutto sull’attore italiano

 

Giovanni Calcagno

Chi è Giovanni Calcagno, vita privata e carriera: tutto sul famoso attore italiano

alberto stasi oggi

Alberto Stasi ha avuto un complice? L’inquietante indiscrezione in una nota dei Carabinieri: «Indagini lacunose»