in

Federico Chiesa vacanze in Versilia con la sua dolce metà Benedetta Quagli

Dopo aver vinto l’Euro2020 con la Nazionale Italiana, Federico Chiesa si è concesso una piccola vacanza in dolce compagnia della sua fidanzata Benedetta Quagli. Il giocatore, prima di tornare in campo con la Juventus per la preparazione alla nuova stagione di Serie A 2021/22, ha deciso di partire per la Versilia e di rilassarsi nella stessa spiaggia dove da bambino sognava di diventare Robben. A Forte dei Marmi, infatti, Chiesa ha trascorso le sue estati da bambino, ma ora ci sono Benedetta, un Suv di lusso e la voglia di tenere fuori dagli obiettivi dei paparazzi la loro vita privata. Che dire? Federico, come gli altri ragazzi della Nazionale, fuori dal campo tiene un profilo basso per poter conservare le energie in campo.

Federico Chiesa vacanze, il campione in Versilia con la sua fidanzata Benedetta

In questi giorni l’attaccante della Nazionale italiana, Federico Chiesa, si sta godendo il meritato riposo dopo la conquista del titolo Europeo 2020. Un titolo vinto da protagonista. E dopo averlo visto chiamare al telefono la mamma appena vinta la finale contro l’Inghilterra, ora lo vediamo con la fidanzata Benedetta Quagli divertirsi e rilassarsi sulle spiagge della Versilia. Tra baci e cene romantiche, come mostrano i loro post e le loro storie Instagram, il calciatore cerca di ricaricare le energie prima di tornare in campo. Chiesa continua anche a tenersi in forma con diverse partite a padel. Ormai da due anni Benedetta Quagli fa coppia fissa con Federico Chiesa. E a giudicare dalle immagini che arrivano dalla loro vacanza assieme sembra proprio essere amore vero. La coppia, dunque, molto probabilmente potrebbe anche pensare al matrimonio, come ad esempio ha già fatto Bernardeschi. Naturalmente quando arriverà il gran giorno i due innamorati lo comunicheranno ai loro sostenitori. Per ora non resta che attendere e sognare insieme al loro amore.

ARTICOLO | Federico Chiesa interrogato sulla Spagna: il calciatore ne indovina nove su dieci

ARTICOLO | Federico Chiesa parla del primo allenatore decisivo per la sua carriera: «Mi ha fatto fare il salto tra i grandi»

Chi è la fidanzata del calciatore?

Federico Chiesa si sta rilassando con una vacanza in Versilia insieme alla sua fidanzata. Chi è Benedetta Quagli? La ragazza è nata nel 1993 a Firenze ed ha dunque quattro anni in più del giocatore della Juventus. Benedetta ha conosciuto Federico a Firenze quando lui era ancora un calciatore della Fiorentina. La Quagli è un’influencer e nello specifico si occupa di moda e viaggi. Tra le sue passioni c’è quella per l’Africa. Infine, ama molto gli animale e per questo ha due cagnolini. >> Altri Gossip

Seguici sul nostro canale Telegram

Benno Neumair, la conclusione dei periti: «Non è socialmente pericoloso»

Gerardo Depardieu

Gerarde Depardieu e quel lutto devastante nel cuore: il figlio morto giovanissimo