in

Federico Chiesa interrogato sulla Spagna: il calciatore ne indovina nove su dieci

Ormai è tutto pronto, domani sera alle 21.00 andrà in scena la partita delle partite. L’Italia di Mancini scenderà in campo per sfidare la Spagna di Luis Enrique. Chi delle due accederà alla finale di Euro2020? Non si può far altro che sperare che anche in questa occasione il cielo diventi azzurro sopra Londra. In attesa del match, un calciatore della Nazionale italiana è stato interrogato sul suo avversario in campo. Questa volta è toccato a Federico Chiesa rispondere a delle domande sulla Spagna. Il video del calciatore alle prese con la cultura spagnola è stato pubblicato sulla pagina ufficiale della Nazionale Italiana su Instagram. Che dire? Federico è proprio un fuoriclasse e come sempre non fa gol solo in campo.

Federico Chiesa allenatore

Federico Chiesa interrogato sulla Spagna: il calciatore ne indovina 9 su 10

Che dire? Federico Chiesa è un vero e proprio campione sia fuori che dentro il campo. Prima di volare a Londra per la semifinale con la Spagna di domani 6 Luglio 2021, il calciatore è stato interrogato sulla cultura delle Furie Rosse e su ben dieci domande ne ha indovinate 9 (vai al video). Solo su un quesito il giovane calciatore della Nazionale Italiana ha commesso fallo. Alla domanda “In quale città si trova l’Alhambra?” Lui ha risposto con Barcellona, invece la città corretta era Granada. Chiesa si è giustificato dicendo che si è confuso con la pronuncia, ovvero avrebbe capito La Rambla al posto di l’Alhambra. Sarà vero, oppure Federico a scuola in geografia non era un fuoriclasse? Questo non lo sapremo mai. I tifosi Azzurri, dopo aver visto il video, hanno detto la loro nei commenti. La loro fantasia si è davvero superata.

ARTICOLO | Chi è Federico Chiesa, vita privata e carriera: tutto sull’attaccante della Juventus

ARTICOLO | Federico Chiesa parla del primo allenatore decisivo per la sua carriera: «Mi ha fatto fare il salto tra i grandi»

La reazione dei tifosi azzurri

Federico Chiesa è sembrato molto sicuro di sè mentre rispondeva alle domande sulla Spagna, però diversi tifosi della Nazionale Italiana su Instagram hanno notato una cosa in particolare: «Il sorriso di chi le ha menate molte a caso e le ha indovinate lo stesso». Sarà vero? Solo il noto calciatore sa la verità. Un altro tifoso ha commentato: «Grande Federico uomo di cultura» e ancora: «Troppo acculturato il nostro Chiesa». Ora non possiamo fare altro che sperare che Federico usi la stessa determinazione anche in campo domani contro la Spagna. >> Altre News sul mondo del calcio

Denise Pipitone, Piera Maggio smentita dall’ex marito Toni Pipitone: la sua verità sui fatti di 17 anni fa

musicultura festival

“Musicultura Festival” su Rai 2, conducono Veronica Maya ed Enrico Ruggeri: tutti gli ospiti