in

Ferragnez Instagram, il look da Famiglia Addams scatena l’ironia dei fan: «Yoda e Mercoledì!»

La coppia Chiara Ferragni e Fedez, soprannominata per l’appunto Ferragnez, è probabilmente una delle più seguite dei social. Lei è l’influencer italiana numero uno e lui uno dei cantanti rapper più amati. La loro famiglia è sempre sotto i riflettori e nonostante questo riescono a mostrare spesso e volentieri spezzoni di vita vera e non solo foto finte e fatte apposta per avere click. Se all’inizio in molti mettevano in dubbio il loro amore, ora non queste voci si sono zittite. Sono una bellissima coppia che dimostra ogni giorno grande complicità e amore, per non parlare di loro figlio Leone che è semplicemente adorabile. In molti li seguono anche per la loro simpatia e un esempio è proprio l’ultimo post pubblicato da Fedez.


Leggi anche: Alessia Ventura Instagram, in bikini è paradisiaca: «Sei una dea!»

La simpatia dei Ferragnez

La simpatia dei Ferragnez è davvero unica, ma forse più che simpatia la potremmo definire ironia. Loro hanno questa incredibile capacità di sapersi prendere in giro. Fedez ha pubblicato una foto dove lui è vestito come un figurino in modo molto elegante, mentre Chiara è in un accappatoio marrone gigante. Una situazione che vediamo raramente. Solitamente è lei quella super fashion ed elegante, mentre lui è vestito un po’ da ragazzo di strada. Vederli invertiti ci fa già sorridere, ma a rendere il tutto ancora più divertente è la didascalia che ha scelto il cantante: “La Famiglia Addams”. Il loro outift ha scatenato le migliori battute dei fan.

I commenti più divertenti

Alcuni followers sono rimasti sulla “linea guida” data da Fedez e hanno risposto citando la canzoncina tipica della Famiglia Addams o commentando “Mercoledì Addams, sei tu?”, ma molti altri hanno davvero fatto viaggiare la fantasia regalando momenti di vera ilarità. “Una casalinga disperata che accompagna il bimbo al primo giorno di scuola”; “Baby Yoda e Ellen Degeneres”; “Una suora e un prete”; “Sembrate pronti per carnevale”; “Fedez mormon look”; “Yoda con un Sith”. Non è finita qui c’è anche chi ha preso la foto di Chiara in accappatoio e l’ha postata con a fianco quella di Yoda di Star Wars scrivendo “Matchy Outfit”. La storia è così divertente che Fedez riprende la stessa Chiara mentre ride del meme.

caterina balivo instagram

Caterina Balivo su Instagram ad alto tasso erotico, accavallamento in calze a rete eccitante: «Bel vedere»

Michela Persico Instagram

Michela Persico Instagram, provocante mentre cucina: «La donna perfetta!»