in

Filippo Nardi squalifica al “GF Vip”: lo sfogo sui social dopo lo scontro con Alfonso Signorini

Per le sue uscite volgari e sessiste, rivolte soprattutto a Maria Teresa Ruta, Filippo Nardi è stato squalificato dalla Casa del “Grande Fratello Vip”. Sui social tanti hanno attaccato l’ex gieffino, che ha dimostrato in più occasioni di avere “poco rispetto” nei confronti delle donne. La goccia che ha fatto traboccare il vaso: il tea bag«Non stiamo parlando né di stupro né di violenza. È un gioco goliardico stupido che si fa nei collegi. A me è stato fatto diverse volte, ci faceva tanto ridere» è stata la difesa di Nardi. In diretta però Alfonso Signorini lo ha bacchettato duramente.

leggi anche l’articolo —> Flirt in corso tra Nardi e la Mello, bacio in bagno nella notte, Rosalinda: «Un giocattolo che butti via»

Filippo Nardi

Filippo Nardi squalifica al “GF Vip”: lo sfogo sui social dopo lo scontro con Alfonso Signorini

«Evidentemente ho offeso qualcuno, chiedo scusa. Magari ho esagerato, ma sempre in buona fede con il mio umorismo che spesso non viene capito. Ma che mi si dica sessista, mi urta un po’. Era un momento goliardico», ha proseguito Filippo Nardi. E al momento della lettura del provvedimento disciplinare quest’ultimo è apparso piuttosto sorpreso dalla situazione; poi ha lasciato la Casa più spiata d’Italia senza battere ciglio. L’ex gieffino non è rientrato in studio e non lo farà in quanto eliminato. Nardi però ha voluto sfogarsi sui social network. Sul suo profilo ha scritto: «Mi scuso pubblicamente per qualsiasi frase che ha offeso la sensibilità pubblica. La mia ironia è sempre stata borderline e accetto di aver esagerato in alcuni momenti. Peccato, mi stavo divertendo molto. Buon Natale a tutti», ha postato in una storia.

Filippo Nardi

Le parole di Andrea Zelletta: «Non riesco a fare il moralista»

In queste ore i gieffini hanno continuato a parlare dell’espulsione di Nardi. Tra i tanti l’ex tronista Andrea Zelletta, che ha detto la sua: «Non riesco a fare il moralista, magari sbaglio perché se una persona dice qualcosa che non va bene andrebbe evidenziata. Personalmente, soprattutto con una persona nuova, non riesco a fare un’osservazione di quel genere. Hanno detto che non bisogna sdrammatizzare. Io ho anche detto a Filippo: ‘Guarda che ti squalificano’. Perché mi devo sentire quello che sta lì e se ne frega, capisci che mi dà fastidio. Non abbiamo fatto neanche una risata. Ho lasciato correre ma non perché sono insensibile, ma non posso sentirmi sminuito come ci siamo sentiti tutti perché non facciamo un’osservazione. Il mio non è un agire stando zitto perché non me ne frega niente, ma è un cercare di non evidenziare alcune cose perché siamo in una casa spiatissima. Ma sembra quasi che facciamo gli scemi qua». Leggi anche l’articolo —> GFVip5, Filippo Nardi squalificato, lite con Alfonso Signorini: «Sono basito, non capisco»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Filippo Nardi) 

Chi è Bruno Arena, Fichi d’India: età, vita privata, malattia e carriera dell’iconica coppia

Pinocchio di Roberto Benigni: trama, cast e curiosità sul film Italiano più costoso