in

Fiorello scappa in crociera prima del Festival di Sanremo: baci e carezze ma non alla moglie

Squadra che vince non si cambia. Come annunciato da Stefano Coletta, direttore di RaiUno, durante la presentazione dei palinsesti Rai, al timone del Festival di Sanremo 2021 ci saranno ancora Amadeus e Rosario Fiorello. «Sarà un evento che riaprirà la nostra normalità: viva Sanremo», ha sottolineato il dirigente. «Faccio Sanremo e come va va e chiudo la carriera. Mica devo andare avanti fino a ottant’anni. Ho fatto pure troppo! Largo ai giovani», ha dichiarato scherzando, ma forse nemmeno troppo, Fiorello, che il 16 maggio scorso ha compiuto 60 anni. 

leggi anche l’articolo —> Palinsesti Rai autunno 2021, i soliti volti: la “vera bomba” è l’arrivo di Maria De Filippi

Fiorello

Fiorello scappa in crociera prima del Festival di Sanremo: baci e carezze ma non alla moglie

Prima di tornare al lavoro lo showman siciliano si sta concedendo una lunga crociera con la moglie Susanna Biondo (55 anni) e alcuni amici, il presidente del Coni Giovanni Magalò e l’ex sindaco di Roma Walter Veltroni. Bagni di sole, qualche nuotata per refrigerarsi e non è mancato un momento di tenerezza: Fiorello però, come mostra il servizio pubblicato sul settimanale ‘Vero’, non si è lasciato baciare dalla sua dolce metà. 

Fiorello

Abbronzatura da 10 e lode e pettorali accettabili

Abbronzatura da 10 e lode per Fiorello, che appare in forma e rilassato. Come scrive Ilaria Piovan di ‘Nuovo’ “il mattatore perfeziona la tintarella in barca al largo delle Isole Ponziane insieme a sua moglie Susanna Biondo. La consorte però pare più interessata ai fondali marini che a coccolare il marito». Per questo motivo lo showman avrebbe scelto di farsi consolare dallo splendido labrador presente a bordo. Baci e carezze col simpatico amico a quattrozampe del presidente del Coni Giovanni Malagagodi. A riempirlo di affetto dunque Nino, il cane dell’amico manager, che come mostrano le foto prima lecca il conduttore ai piedi, poi passa a baciarlo sul collo. Quanta tenerezza! E guardando bene le immagini realizzate dai paparazzi di ‘Nuovo’ non si può fare a meno di notare il fisico asciutto dello showman: Fiorello sfoggia pettorali più che accettabili. Come dire: dieta e tennis funzionano eccome. «Noi sessantenni siamo come i panda, andiamo protetti», ha detto Fiore durante il periodo del lockdown. E come dargli torto? A scrutare gli scatti esclusivi sembra un ragazzino, un eterno Peter Pan. Leggi anche l’articolo —> Rosario Fiorello, malattia della sorella Catena: «Non potevo perdere altro tempo prezioso»

Fiorello

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

riccardo scamarcio

Riccardo Scamarcio è diventato papà: le foto inedite in cui è quasi irriconoscibile

Chiara Ferragni ammette: «La cellulite? Ce l’abbiamo quasi tutte», e mostra la sua