in

Francesca Chillemi Instagram, la spallina scivola e: «Che spettacolo!»

L’affascinante Francesca Chillemi ha conquistato il cuore del pubblico italiano con la vittoria del titolo di Miss Italia 2003. Da quel momento in poi la carriera di Francesca ha letteralmente spiccato il volo. L’attrice ha preso parte a diverse fiction: Carabinieri, L’ispettore Coliandro e L’isola di Pietro 3. Indimenticabile è il suo ruolo di Azzurra Leonardi in Che Dio ci aiuti, serie di Rai 1 con l’insuperabile suor Angela, interpretata dalla bravissima Elena Sofia Ricci. L’ex Miss Italia è molto attiva anche sui social. Poche ore fa su Instagram Francesca Chillemi ha pubblicato una sua foto decisamente sensuale. La spallina che scivola ha creato un vedo-non-vedo unico. La fantasia dei followers ha raggiunto livelli indescrivibili.

Francesca Chillemi

Leggi anche –> Francesca Chillemi Instagram, elegante e raffinata in intimo: «Pazzesca!»

Francesca Chillemi Instagram: la spallina scivola

La bellissima e bravissima Francesca Chillemi ha deciso di stupire i suoi seguaci su Instagram con una foto mozzafiato. La Chillemi ha caricato uno scatto decisamente sensuale, che hanno fatto impazzire tutti maschietti. Nell’immagine Francesca è stata immortalata con indosso un cardigan verde e un paio di jeans. Un outfit molto semplice reso particolarmente intrigante dalla spallina della maglietta che scivola giù creando un vedo-non-vedo indescrivibile. Davanti a tanta seduzione e femminilità i followers hanno completamente perso l’uso della ragione. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato invaso da un gran numero di like e commenti.

View this post on Instagram

My essential softness #superiorcashmire @falconeriofficial #falconeri #adv

A post shared by Francesca Chillemi (@francescachillemi___) on

La reazione dei followers

I fan di Francesca Chillemi hanno letteralmente invaso il suo post di complimenti. La sua ineguagliabile bellezza non passa di certo inosservata. Un fan le ha fatto notate una cosa: «Sei la più bella Miss Italia di tutti i tempi». Un follower ha scritto: «Elegante, sexy e raffinata» e un altro, completamente rapito dalla perfezione di Francesca, ha commentato con una sola parola: «Superlativa». Molti fan hanno scritto: «Sei per me una ragazza stupenda, soprattutto di classe, altro che Belen tu sei l’essenza della bellezza». Infine, un fan ha trovato un modo davvero molto particolare per descriverla: «Tu sei cachemire puro».

Leggi anche –> Laura Pausini Instagram, impara a suonare il piano: «Che strumento magico!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Chillemi (@francescachillemi___)

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno Instagram, dedica agli “angeli” del coronavirus: «Grazie di cuore»

Coronavirus, Milano come Wuhan: padiglione della ex Fiera diventerà una terapia intensiva