in

Francesca Cipriani davanzale esagerato, il bikini è troppo piccolo: «Bellezza unica»

Di fronte all’ultimo post audace di Francesca Cipriani su Instagram non si può non essere preda di un amletico dubbio: è troppo piccolo il costume? O è di una bellezza esagerata lei? Le curve esplosive fanno capolino dal bikini blu e paiono incontenibili. La showgirl, nota per aver partecipato alla sesta edizione del ‘Grande Fratello’, ma soprattutto per ‘La pupa e il secchione’, show di Italia Uno che è tornata a condurre nel 2020 assieme a Paolo Ruffini, ha postato una serie di foto decisamente eccitanti. In primo piano il suo davanzale da urlo… Come si fa a resisterle?

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno ustionata al sole, in primo piano il décolleté hot: «Dicce la verità, hai mentito sull’età»

Francesca Cipriani

«Bellezza unica», Francesca Cipriani davanzale esagerato: il bikini è troppo piccolo

Francesca Cipriani, spesso ospite nei salotti dei programmi Mediaset di Barbara D’Urso, sprigiona sensualità da tutti i pori. La giovane ha pubblicato delle istantanee che la ritraggono in bikini in giardino in Puglia. Sguardo intrigante e posa ammiccante rendono le foto ancora più hot: la 35enne indossa un costume blu a cui ha abbinato una fascia per capelli della stessa tonalità. Eros alle stelle, quanta abbondanza. Non si può fare a meno di guardare i seni generosi che emergono dal triangolo del bikini. Il post bollente ha ricevuto quasi 20mila mi piace e decine di complimenti: «Bellezza unica», ha scritto un ammiratore; «Sei stupenda. Occhi meravigliosi», ha aggiunto un utente; «Mi lasci sempre senza parole», ha fatto eco un fan. E ancora: «Stai benissimo», «Il top», Fantastica». Insomma lo scatto della sexy Pupa della tv non è passato inosservato: il davanzale strepitoso ha catturato l’attenzione dei follower.

Si sente una «pupa» attratta dai «secchioni»

E Francesca Cipriani si sente molto ‘pupa’ come ha ammesso tempo fa in un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’. Anche se nella vita la 35enne ha avuto molto a che fare con i secchioni: «Il mio primo fidanzato lo era. E non l’ho mai scordato: d’altronde con il primo amore succede sempre così. (…) Era un genio. Non scherzo, era bravissimo, negli studi, nella vita. Comunque attenzione: non tutti i secchioni sono uguali. Ce ne possono essere alcuni che in realtà sono dei “pupi latenti”. E negli anni finiscono per togliersi gli occhiali, fare la ceretta e diventare dei veri fusti». La stessa opinionista a scuola andava molto bene: «Non ero male. Se andate a parlare con i miei ex professori scoprirete che ero bravissima: avevo otto in quasi tutte le materie. La rivincita mia? Essere pupa. La vita da prima della classe può essere dura: si può essere presi di mira o essere vittime di bullismo. Nel mio caso sbocciare come “una bellezza” è stata una rivincita».

leggi anche l’articolo —> Francesca Cipriani malattia, ha la sindrome di Poland: di che si tratta

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Francesca Cipriani)

 

Ciontoli nuovo processo, Viola Giorgini ammessa come testimone: dovrà dire la verità

Martina Colombari compleanno

Martina Colombari compleanno, festa in spiaggia e torta “esplosiva”: «I miei primi 45!»