in

Sabrina Salerno ustionata al sole, in primo piano il décolleté hot: «Dicce la verità, hai mentito sull’età»

Su Instagram un nuovo scatto strepitoso di Sabrina Salerno, showgirl genovese, scoperta da Claudio Cecchetto. Diventata famosa negli anni ottanta come cantante di genere Italo disco, ha fatto ballare intere generazioni, entrando nel cuore dei fan per le misure da pin up e la voce calda. Nota in tutta Europa grazie agli album Sabrina, Super Sabrina e Over The Pop, Sabrina Salerno, reduce dalla fortunata esperienza al Festival di Sanremo 2020, è assai attiva sui social. Quasi ogni giorno l’artista ligure pubblica foto provocanti, prese da shooting professionali o selfie casalinghi, che mettono in evidenza la sua intramontabile bellezza.

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno in bikini incanta Instagram: fisico perfetto e curve da sballo

Sabrina Salerno

Sabrina Salerno ustionata al sole, in primo piano il décolleté hot: «Dicce la verità, hai mentito sull’età»

Su Instagram, dove vanta un seguito di 544mila follower, Sabrina Salerno ha postato uno scatto che la mostra in bikini intenta a prendere il sole. Un primo piano audace che ha mandato in tilt il popolo del web: nel selfie intrigante infatti la cantante, per cui il tempo sembra scorrere al contrario, indossa un costume a fascia nero che sembra non contenere il davanzale pazzesco. E appare leggermente ‘ustionata’, il sole non solo le ha baciato la pelle. Labbra sensuali, seno generoso e occhi profondi: questi gli ingredienti del ritratto libidinoso che ha ricevuto già 22mila mi piace. A far da corredo allo scatto stratosferico un messaggio molto forte: «Prima o poi la vita ti cede il coltello dalla parte del manico… ma io non sono vendicativa». Con chi ce l’avrà la showgirl? Furibonda con chi? Questo resta un mistero. Nessun chiarimento in merito…

«Bellissima, da copertina di Vogue»

Sabrina Salerno favolosa in bikini, è eccitante. Decine di complimenti all’indirizzo della cantante, che ha partecipato in passato a varietà di Canale 5 come Grand Hotel (1986) e SandraRaimondo Show (1987), come pure a film arcinoti quali ‘Fratelli di Italia’. Tra le tanti interazioni positive: «Bellezza interiore ed esteriore. Una icona non solo degli anni “80”, ma anche della tenacia e del coraggio di andare “oltre”», ha scritto un follower; «Bellissima, da copertina di ‘Vogue’, stupenda», ha fatto eco un ammiratore; «Sabrì, dicce la verità: hai mentito sull’età», ha chiosato un utente. E ancora: «Affascinante come sempre», «Ma quanto sei bella?», «Stupenda».

View this post on Instagram

Verso l’infinito e oltre… toy story…☀️

A post shared by SABRINA SALERNO OFFICIAL (@sabrinasalernofficial) on

leggi anche l’articolo —> Sabrina Salerno Instagram, spaziale in bikini mentre si rilassa in barca: «Che bambola!»

(Sabrina Salerno Instagram Profilo Ufficiale Foto) 

Giovanni Ciacci

Giovanni Ciacci furioso su Instagram: «Ecco un altro idiota che ora andrò a denunciare»

Prestito senza busta paga online: ottenerne uno rapidamente è possibile?