in

Francesca Cipriani su Instagram, bellezza “selvaggia”: «Sei una bomba!»

Francesca Cipriani ha pubblicato poche ore fa su Instagram, uno scatto che ha mandato in delirio i suoi fan. Fisico esplosivo e “selvaggio” ricorda un fotogramma del film “Laguna blu”. Riferimento non casuale, é lei stessa a scriverlo sotto il post: «Avete visto il film laguna blu? Vi piace?». La bella influencer si trova in vacanza a Porto Cervo, In Sardegna. Tutti quei posti meravigliosi scatenano evidentemente la sua creatività e, “armata” di costume leopardato ed occhialoni da vera “vamp”, propone uno scatto davvero esplosivo. Fan estasiati non esitano ad esprimere la loro ammirazione: «La natura si nasconde di fronte alla tua bellezza!».

View this post on Instagram

Avete visto il film laguna blu? Vi piace? #film#love #glamour #sardegna #italia#girl#top#photo #jungle #animalier

A post shared by Francesca Cipriani D'Altorio (@francescaciprianiofficial) on

>> Leggi anche: Federica Pellegrini Instagram, “regina delle acque”: «Ti manca solo la coda»

Francesca Cipriani Instagram, bellezza selvaggia in Sardegna: «Sei una bomba!»

Francesca Cipriani su Instagram sa dare il meglio di sè. Bikini leopardato, occhiali giganti e “di dietro” in bella mostra, la “regina del trash” italiano sa perfettamente come mandare in estasi i suoi follower. Curve mozzafiato e “vitino da vespa”, la Cipriani incarna perfettamente la figura di “maggiorata” in un’epoca di modelle e influencer sempre più magre e filiformi, al limite del possibile. C’è chi giura che la “formosa” showgirl sarà presto la Kim Kardashian italiana. «Sei una favola!» le scrive un utente, «La donna dei miei sogni» risponde un altro.

Francesca Cipriani Instagram

>> Leggi anche: Wanda Nara Instagram doccia in terrazza al tramonto, sinuosa come poche: «Tremenda!»

Francesca Cipriani Instagram, una bellezza esplosiva, sembra uscita da “Laguna blu”

Sul suo profilo Instagram si contano circa un milione di follower, in crescita esponenziale. Sotto lo scatto appena pubblicato, una valanga di commenti e likes, quasi 19mila, di utenti che la adorano per la sua indiscutibile bellezza e simpatia contagiosa. Tra i commenti, si legge: «Ma quanto sei bella, sei tu la regina di Laguna Blu», «Cosi mi fai impazzire» e «Madre natura é stata davvero generosa!». Pare che la bella influencer abbia perso la testa per l’attore e modello turco Can Yaman, dal quale però sembra aver ricevuto un “due di picche”. Per ora sembra che tra i due non ci sia nulla più che una semplice amicizia, magari vedendo queste foto provocanti, il bel Yaman potrebbe cambiare idea, chi lo sa!

Vaccino Covid, l’Unione Europea verso accordo con CureVac: 225 milioni di dosi in arrivo

laura chiatti oggi

Laura Chiatti oggi, selfie al contrario fa esplodere mercanzia: «Che delizia la prospettiva!»