in

Francesca Ferragni Instagram “che fisichino” in bikini, lato b “team pandoro”: «Mazza che chi***e!»

I commenti sotto l’ultimo scatto Instagram di Francesca Ferragni in bikini esprimono pienamente l’euforia dalla quale i followers si sono lasciati travolgere. Seconda delle sorelle più famose d’Italia, Francesca – fino a qualche tempo fa – sembrava essere piuttosto esente da pose ammiccanti e audaci, ma oggi la febbre social pare aver contagiato anche lei. Con immensa gioia di parte dei seguaci e rammarico di altri, che vedevano nell’odontoiatra un’isola di diversità nel mare di esibizionismo social in cui le sorelle sono da tempo coinvolte. “Peccato, – scrive qualche utente facendo riferimento a mise e posa di Francesca – ti pensavo indenne…!!!”.

francesca ferragni instagram

Francesca Ferragni Instagram, l’esposizione del lato b suscita qualche ‘obiezione’

Non l’unica nota negativa tra i commenti copiosi al post social della Ferragni: “Una volta – sottolinea chi evidentemente la segue da un po’ – eri molto più ca**uta e indipendente, adesso ti stai adattando ai Ferragnez, peccato”. Poco importa, però, a chi gode nel vedere le forme ‘desnude’ della giovane Francesca. Nella piscina di una spa, la trentenne cremonese si mostra in tutta la sua bellezza, immortalata di spalle in un bikini rosa. Il lato b, su cui non può evitare di cadere l’occhio, è oggetto dei commenti più ironici. “Panettoni avanzati a Natale”, dicono i followers, “Team pandoro?”, chiedono appurando.

francesca ferragni instagram

“Corpo meraviglioso, statuario… e che lato b”

Non può mancare il paragone con l’influencer per eccellenza: “Meglio tu che tua sorella” – sostengono – come pure “Nulla da invidiare a Chiara… anzi!!”. L’abitudine “di famiglia” lascia i followers ammaliati. “Che fisichino”, esclamano, “Mozzafiato”, “Sei superba!! Fantastica!!”, “Una meraviglia unica”, “Bella patatona”. “Che bomba”, “Gran bel corpo”, “Ultraterrena”. Ma la lingua non può che battere ancora sul fondoschiena: “Corpo meraviglioso, statuario… e che lato b”, “Mazza che chiappe”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Last spa picture I promise ?

Un post condiviso da Francesca Ferragni (@fraferragni) in data:

Leggi anche —> Eleonora Incardona Instagram ‘airbag’ esplosivi in mostra, da vertigini: «Che sventola!»

Sara Croce

Sara Croce Instagram, atomica nel backstage di ‘Avanti un altro’: «Ci fai venire un infarto così»

Sophia Loren

Sophia Loren debutto su Netflix con ‘La vita davanti a sé’: ritorno sul set a 85 anni