in

Francesca Fialdini: «Figli in arrivo? Ne sarei felice», poi la ‘staffilata’ a Barbara D’Urso

Su ‘Di Lei’ l’intervista a Francesca Fialdini, da poco tornata al timone del suo show domenicale in onda su Rai “Da noi…a ruota libera”che si prepara ad affrontare altri due impegni lavorativi: ad ottobre la seconda edizione di “Fame D’Amore” in onda su Rai3 e il programma su Radio 2 dal titolo “Milledonne e un Uomo”. Un’infaticabile conduttrice, felice di essere tornata al lavoro. A proposito del lancio della trasmissione, trainata dalla ‘Domenica In’ di Mara Venier, ha detto: «La parte più emozionante è stata il ritorno alla diretta, poter parlare con gli ospiti senza i tempi rallentati della registrazione. Per cui, al di là della soddisfazione che abbiamo avuto in termini di ascolto, avevamo già raggiunto il nostro obiettivo il giorno stesso in cui abbiamo realizzata la puntata».

leggi anche l’articolo —> Diletta Leotta: «Una collega, davanti a tutti, mi disse di sbottonare la camicia. Quanto piansi…»

Francesca Fialdini

Francesca Fialdini: «Figli in arrivo? Ne sarei felice», poi la ‘staffilata’ a Barbara D’Urso

“Da noi… a ruota libera”, per certi versi, può essere visto come un concorrente di “Domenica Live”: «Non posso sentire rivalità con la D’Urso. Sono assolutamente consapevole di fare un programma vincente e competitivo per la mia rete e già questo lo ritengo un risultato importante. Ovviamente sono analisi sulle quali i social e i blog puntano molto, ma se ti devo parlare da donna non mi sento in alcun modo concorrente di un’altra donna che appartiene ad un’estetica televisiva e ad un modo di vivere la propria femminilità totalmente diverso dal mio». E ancora: «Il mio segreto di bellezza è non avere segreti di bellezza». La sua arma vincente dunque la naturalezza? «Sì, credo già che non avere un appuntamento fisso con l’estetista aiuti. Cerco di vivere nel miglior modo possibile il rapporto con il mio corpo. Certo, ci tengo, ma non è neanche per me un’ossessione», ha spiegato Francesca Fialdini. 

Francesca Fialdini

«Ho dedicato tempo soprattutto al lavoro. Non tanto per senso del dovere, ma perché mi piace»

L’11 ottobre Francesca Fialdini ha compiuto 40 anni, un traguardo importante: «Ho dedicato tempo soprattutto al lavoro. Non tanto per senso del dovere, ma perché mi piace talmente quello che faccio da essere per me naturale. Trovo eccitante questo mestiere, mi aiuta a completarmi anche come donna. Però ecco, se devo essere sincera, l’obiettivo che ho per i prossimi anni è quello di trovare un po’ più di equilibrio nella mia vita privata». Sulla possibilità di diventare madre ha detto: «Se arrivasse un figlio sarei sicuramente felice e cambierebbe probabilmente anche la prospettiva e lo sguardo che ho sulla maternità e sull’essere una donna con responsabilità di quel tipo. Però non lo vado a cercare per forza, non farei qualcosa a tutti i costi pur di avere un bambino. Avere dei figli è un dono, non un diritto. Se verranno sarò contenta, se questo non accadrà valuterò la possibilità di un affido o di un’adozione, metterò comunque a disposizione il mio amore in qualche modo». Leggi anche l’articolo —> Verissimo, Alessia Marcuzzi su Stefano De Martino: «Ci siamo parlati ed eravamo esterrefatti»

 

Written by Cristina La Bella

Cristina La Bella è redattrice di "UrbanPost". Sin da bambina sogna di diventare giornalista. Si laurea nel 2014 in "Lettere Moderne" e nel 2017 in "Filologia Moderna" all'Università La Sapienza di Roma. Il 16 aprile 2018 riceve il riconoscimento di "Laureato Eccellente" per il suo percorso di studi. Cofondatrice di "Voci di Fondo", ha scritto, tra i tanti, con giornali quali "Prima Pagina Online", "Newsly", “SuccedeOggi" e “LuxGallery”. Nel tempo libero le piace leggere, vedere film e fare shopping. Il più grande amore: i suoi nipotini.

Elisabetta Canalis su Instagram, il tuffo in piscina sorprende i fan: «Le ventenni mute!»

Dayane Mello

Dayane Mello, l’ultima foto su Instagram è mozzafiato: «La più bella del Gf Vip»