in

Francesca Sofia Novello Instagram, sensuale con la camicia a body: «Gambe infinite!»

La bellissima Francesca Sofia Novello, dopo la sua esperienza come co-conduttrice del 70° Festival di Sanremo 2020, è tornata a far impazzire i suoi numerosi ammiratori su Instagram. L’affascinante fidanzata di Valentino Rossi ha un corpo talmente perfetto da sembrare scolpito nel marmo. Poche ore fa su Instagram Francesca Sofia Novello ha pubblicato alcuni scatti decisamente intriganti. Il suo look audace ha completamente lasciato a bocca aperta i suoi oltre 290 mila followers. Le sue curve sono da sballo e le sue gambe sembrano infinite. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo è stato riempito di like e commenti. Impossibile ignorare tanto splendore. Francesca Sofia Novello

Leggi anche –> Francesca Sofia Novello Instagram: «La rosa più bella sul palco di Sanremo»

Francesca Sofia Novello Instagram: sensuale con la camicia a body

La bellissima Francesca Sofia Novello ha deciso di regalare ai suoi followers una piccola anteprima del suo servizio fotografico postando alcuni suoi scatti decisamente sensuali. Nelle tre foto sul suo suo profilo social la Novello indossa una camicia a body e un paio di tacchi alti. Questo look particolare mette in bella mostra le sue gambe chilometriche e a dir poco perfette. Uno stacco di coscia che non verrà dimenticato tanto facilmente dai suoi numerosi ammiratori. Davanti a tanta seduzione i followers hanno dato libero sfogo alla loro fervida immaginazione nei commenti. La fidanzata di Valentino Rossi riesce con la sua grazia ed eleganza a conquistare ogni volta il cuore di tutti quanti.

Francesca Sofia Novello

La reazione dei followers

La bellezza di Francesca Sofia Novello non passa di certo inosservata. Il suo ultimo post su Instagram ha fatto girare la testa ai suoi numerosi fans. Un ammiratore le ha scritto: «Gambe infinite» e un altro ha subito aggiunto: «Che stacco di coscia che hai». Non sono mancati i complimenti alla sua etera bellezza: «Sexy…. ma mai volgare! Bellissima». Un ammiratore monello ha commentato: «Altro che la Leotta». La Novello procura alcuni piccoli problemi di salute: «Così fai scoppiare il cuore agli uomini. Sei una dea!» Infine, in molti hanno scritto: «Che gnocca!»

Leggi anche –> Giulia Calcaterra Instagram, “piccante” mentre fa surf: «Un lato B da favola!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Francesca Sofia Novello (@francescasofianovello)

Marco Vannini: ‘La vita in diretta’ rivela dove vivono i Ciontoli, i loro avvocati diffidano il programma

Carlo Verdone

Carlo Verdone fermato all’aeroporto per della polverina bianca: l’episodio increscioso