in

Francesca Tocca Instagram, sensuale ed elegante come una farfalla: «Semplicemente divina!»

L’ultima foto su Instagram di Francesca Tocca ha lasciato i fan senza parole. Non è una novità che la ballerina abbiamo un fisico da paura, ma ogni volta vederla in pose sensuali e leggiadre è davvero un piacere. Francesca Tocca, per chi ancora non la conoscesse, è una delle ballerine del programma musicale Amici. Nella sua vita privata è sposata con il maestro di Ballando con le stelle e i due hanno una meravigliosa bambini. In poche parole lei è la dimostrazione che si può avere una carriera radiosa, essere una madre e una donna estremamente sensuale allo stesso tempo. Non ci sorprende che siano tutti pazzi di lei.


Leggi anche: Cecilia Rodriguez Instagram, lo spacco laterale è vertiginoso: «Divina!»

Francesca Tocca e Instagram

Francesca Tocca sta iniziando a spopolare anche sui social. Il suo account Instagram conta più di 100 mila followers numeri che vediamo salire giorno dopo giorno. La ballerina ha un fascino un po’ acqua e sapone, ma soprattutto una leggiadria tipica di chi svolge il suo mestiere. In ogni suo post sembra muoversi come una farfalla con eleganza e tantissima sensualità. Non ci sorprende che siano in così tanti a seguirla ed apprezzarla. Mentre tutti sono impegnati con la Milano Fashion Week le si trova a Roma impegnata con un servizio fotografico.

La foto piccante e i commenti

Lo shooting dobbiamo ammettere che è davvero interessante. Francesca Tocca ha pubblicato sul suo account Instagram due scatti molto interessanti estratti proprio dalla giornata di fotografie. In entrambi i post indossa un mini top nero e una bellissima gonna lunga svolazzante. Capelli sciolti, labbra rosse e uno sguardo ammaliante. Queste foto sembrano in movimento. La vediamo come se volasse come una splendida farfalla tra le strade di Roma. Una bellezza che toglie il fiato, semplicemente incantevole. Infatti nel giro di poco tempo la foto ha conquistato un gran numero di like e tantissimi commenti di apprezzamento. “Bellissima e bravissima, ma soprattutto complimenti per il tatuaggio della farfalla. Il mio simbolo preferito e ti rispecchia tanto”; “La Dea”; “Stupendamente splendida, complimenti sei davvero bellissima”; “Sei una visione”; “Semplicemente la perfezione”; “Tu sei la donna più bella”; “Dire che sei bellissima è poco…”.

Michela Quattrociocche Instagram

Michela Quattrociocche Instagram, pazzesca in stile anni ’20: «Che diva!»

eleonora incardona instagram

Eleonora Incardona Instagram, esagerata nel bikini a fascia ‘sofferente’: «Spaventosamente attraente»