in

Francesco Monte, quel vizio intimo che fa infuriare la De Candia: «Non solo per terra…»

Si confessa a tutto tondo Francesco Monte: neo cantante inaspettato si apre sulle pagine di Chi anche su un vizio intimo che farebbe infuriare la fidanzata Isabella De Candia. Gettato a capofitto nella sua nuova passione, il canto, l’ex tronista di Uomini e Donne sogna in grande. D’altra parte, chi si sarebbe mai aspettato un debutto canoro? È lui stesso ad ammettere di essersi ritrovato per caso in molte delle cose accadute nella propria vita. Non ultimo il canto, esploso in seguito alla partecipazione dell’ex gieffino a Tale e Quale show.

Leggi anche >> Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino foto inedite dal set: «Un parco giochi hot mai mostrato finora»

francesco monte vizio

Francesco Monte cantante per caso: «Ascoltandomi ho capito che la mia strada doveva essere questa»

«Un duetto con Jennifer Lopez? – dice Francesco pienamente calato nei panni di cantante con il suo primo singolo Siamo già domaniSarebbe pazzesco, un lancio internazionale… ma è un sogno che va oltre. Se da grande vorrei essere J.Lo? – ribatte dunque – Facciamo che scegliamo un maschietto, che ne dice di Justin Timberlake?». E chissà che il successo internazionale non possa arrivare veramente. «Il canto – aveva rivelato Monte nelle parole riportate da Tgcom24è una passione infantile e, dopo gli applausi in quel programma (Tale e Quale show, ndr), ascoltando per la prima volta me stesso, ho capito che la mia strada doveva essere questa». Capitata, come ribadisce a Chi in modo del tutto casuale. «Diciamo che le cose che mi sono successe sono belle perché sono capitate in maniera fortuita, – dice – mi ci sono trovato dentro, sono salito su quel treno».

francesco monte vizio

Amore a gonfie vele: se non fosse per quel vizio…

Un periodo fortunato per Francesco, sereno anche da un punto di vista sentimentale: «Noi con il lockdown siamo andati benissimo», rivela parlando della fidanzata Isabella De Candia. «A parte le solite cose fra uomo e donna, insomma, – aggiunge dunque rivelando un piccolo vizio – tipo la mutanda che lasci per terra e da quella nasce la discussione. Sì, le lascio per terra – conferma – e anche sulle sedie e sui tavoli. E va be’, questo per dire che stare insieme non è semplice e lo è meno se sei costretto da una pandemia, ma se hai l’equilibrio, nonostante gli inconvenienti è naturale». >> Benjamin Mascolo malato: «Intubato in terapia intensiva con una rara patologia, vicino al perdere tutto»

francesco monte vizio

Sanremo 2021 date ufficiali e spoiler, Amadeus su De Filippi: «Tutto è possibile», e la Ferragni?

Inps Pin

Inps Pin addio, dal 1° ottobre si accede ai servizi solo con lo Spid