in

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme a Mosca, ma è polemica: «Vi sembra il momento?»

Un po’ Sandra Mondaini e Raimondo Vianello; un po’ come cane e gatto. Forse piacciono proprio per questo. Stiamo parlando di Francesco Totti e Ilary Blasi, che proprio qualche giorno fa hanno festeggiato 16 anni d’amore con una cena a lume di candela a Roma. La coppia si è regalata un soggiorno in Russia: una vacanza a Mosca documentata sui social. Qualche utente però ha avuto da ridire e ha puntato il dito contro la conduttrice e l’ex capitano della Roma.

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi Instagram, accattivante in accappatoio: la foto scalda l’estate dei fan

Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi insieme a Mosca, ma è polemica: «Vi sembra il momento?»

Voglia di evasione, di libertà di conoscere nuove culture per Ilary Blasi e Francesco Totti: assieme ai loro figli, i due hanno fatto i bagagli e sono volati a Mosca, per una vacanza all’insegna della bellezza. E difatti da Instagram arrivano tante immagini della famiglia Totti alle prese con le architetture della città: tra le storie alcuni brevi video che ritraggono la Blasi davanti alla suggestiva Cattedrale della Dormizione, opera di un famoso architetto italiano, Aristotele Fioravanti. Ma anche immagini dell’ex giocatore della Roma con la piccola Isabel nel cuore della Piazza Rossa, abbracciati dalle meraviglie della città russa. Inutile dirlo: tantissimi i commenti dei fan, che non si sono lasciati sfuggire l’occasione per interagire con i loro beniamini. Sono stati vari i messaggi d’affetto all’indirizzo della Blasi e di Totti. Non sono mancate però anche delle aspre critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Qualcuno però li ha difesi: «Sono liberi di viaggiare in sicurezza»

L’album di foto che raccoglie alcuni dei momenti più belli del viaggio è stato sporcato da alcuni commenti non proprio gradevoli di alcuni utenti. Tra i follower c’è qualcuno che ha redarguito Totti e la moglie: «Ma in un momento in cui in Russia salgono i contagi voi andate a Mosca?». E ancora: «Invece di restare in Italia, vanno all’estero dove ci sono le varianti». Poi ancora: «State attenti, è pericoloso». Qualcuno però li ha difesi: «Sono liberi di viaggiare in sicurezza, lasciateli in pace». Leggi anche l’articolo —> “Isola”, Ilary Blasi svela cosa fa a telecamere spente subito dopo la diretta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

 

conte grillo crisi m5s

M5S, De Masi: “Non sto facendo da mediatore tra Grillo e Conte, ma da come andrà dipendono sorti paese”

Quel 5% contrario alla “federazione” che fa ben sperare: c’è spazio per una “buona destra”