Sei amici insieme a bere una tazza di caffè e a chiacchiere. Questo è quello che la sitcom americana Friends ci ha sempre regalato e che ci viene riproposto nel nuovo episodio “Friends: The Reunion”. Lo show ha come protagonisti i sei attori che hanno recitato per anni nella serie. Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross rivivono le emozioni che li hanno portati ad essere migliori amici. Grandi risate e qualche pianto, diversi ospiti e tante emozioni. L’episodio andrà in onda oggi, 27 maggio 2021, per la prima volta negli Stati Uniti ma sarà possibile vederlo anche dall’Italia.
“Friends: The Reunion”: ecco alcune anticipazioni
All’inizio dello show assistiamo all’incontro degli attori protagonisti sul leggendario set in cui furono girate tutte le 10 stagioni. Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt Le Blanc e David Schwimmer. I protagonisti entrano uno a uno nella casa di Monica e subito scendono le lacrime e riaffiorano i ricordi. “Abbiamo fatto un passo indietro nel passato”, ha affermato Jennifer Aniston emozionata. Anche David Schwimmer si è commosso. “Dopo lo shock iniziale di essere nella stessa stanza, abbiamo ricominciato a scherzare tra noi come sempre. Siamo una famiglia”.
ARTICOLO | “Friends The Reunion”, è uscito il nuovo trailer: non mancano lacrime e grandi risate
ARTICOLO | “Friends”, arriva il 27 maggio l’attesissima reunion: tutte le curiosità
“Friends The Reunion” dove guardarlo
Lo speciale della serie più amata degli anni ’90 sarà trasmesso da Sky in contemporanea con gli Stati Uniti. L’inizio della diretta è previsto alle 9 del mattino del 27 maggio. Anche Now proporrà lo streaming dello show. Sky Atlantic e Sky Uno lo riproporranno anche in prima serata, alle 21.15.