in

“Friends: The Reunion”, dove guardare il nuovo divertente episodio della serie americana

Sei amici insieme a bere una tazza di caffè e a chiacchiere. Questo è quello che la sitcom americana Friends ci ha sempre regalato e che ci viene riproposto nel nuovo episodio “Friends: The Reunion”. Lo show ha come protagonisti i sei attori che hanno recitato per anni nella serie. Rachel, Monica, Phoebe, Chandler, Joey e Ross rivivono le emozioni che li hanno portati ad essere migliori amici. Grandi risate e qualche pianto, diversi ospiti e tante emozioni. L’episodio andrà in onda oggi, 27 maggio 2021, per la prima volta negli Stati Uniti ma sarà possibile vederlo anche dall’Italia.

Friends The Reunion

“Friends: The Reunion”: ecco alcune anticipazioni

All’inizio dello show assistiamo all’incontro degli attori protagonisti sul leggendario set in cui furono girate tutte le 10 stagioni. Jennifer Aniston, Courtney Cox, Lisa Kudrow, Matthew Perry, Matt Le Blanc e David Schwimmer. I protagonisti entrano uno a uno nella casa di Monica e subito scendono le lacrime e riaffiorano i ricordi. “Abbiamo fatto un passo indietro nel passato”, ha affermato Jennifer Aniston emozionata. Anche David Schwimmer si è commosso. “Dopo lo shock iniziale di essere nella stessa stanza, abbiamo ricominciato a scherzare tra noi come sempre. Siamo una famiglia”.

E alla domanda se si sentono spesso tra loro, Lisa Kudrow ha risposto: “Sì ci sentiamo, magari non tutti i giorni ma ci sentiamo spesso. Si è creato un legame, avendo lavorato a questa serie abbiamo un rapporto molto solido”. La scena si sposta davanti alla fontana dove i protagonisti danzavano sotto le note della sigla “I’ll be there for you”. Gli attori protagonisti rispondono alle domande di James Corden. Insieme rivedono vecchie scene della serie e provano a recitare di nuovo alcuni spezzoni esilaranti. Un nuovo episodio pieno di risate, che solo dei veri amici riescono a condividere così sinceramente.

ARTICOLO | “Friends The Reunion”, è uscito il nuovo trailer: non mancano lacrime e grandi risate

ARTICOLO | “Friends”, arriva il 27 maggio l’attesissima reunion: tutte le curiosità

Friends 25 anni

“Friends The Reunion” dove guardarlo

Lo speciale della serie più amata degli anni ’90 sarà trasmesso da Sky in contemporanea con gli Stati Uniti. L’inizio della diretta è previsto alle 9 del mattino del 27 maggio. Anche Now proporrà lo streaming dello show. Sky Atlantic e Sky Uno lo riproporranno anche in prima serata, alle 21.15.

fanghi tossici

Brescia, inchiesta fanghi tossici: “Chissà il bimbo che mangia questo mais”, intercettazioni choc 

Tragedia Mottarone, la Procura: “Hanno causato il disastro, omicidio colposo plurimo”