in

“Friends The Reunion”, è uscito il nuovo trailer: non mancano lacrime e grandi risate

Il lancio di “Friends The Reunion” è previsto per il prossimo 27 maggio su HBO Max. I numerosissimi fan della serie tv degli anni ’90 sono in attesa del grande evento e intanto arrivano alcuni indizi su come sarà la reunion. Una cosa è certa: tutti i protagonisti della sitcom saranno presenti per regalarci ancora una volta delle grandi risate. Intanto è uscito il trailer di “Friends The Reunion”. Vediamo alcune anticipazioni.

Friends The Reunion trailer

“Friends The Reunion” trailer

Tutti i protagonisti Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer appariranno alla reunion. I sei amici torneranno nei luoghi che frequentavano ormai 20 anni fa: il cafe “Central perk”, la casa di Monica e la fontana dove hanno girato la sigla sotto le note di “I’ll be there for you”. Il 27 maggio uscirà “Friends the Reunion” su HBO max. Ma non solo. Il canale statunitense pubblicherà tanti altri contenuti inediti in una pagine che avrà il nome  “For Fans of Friends”. Tra i numerosi video che usciranno ce ne sarà uno dedicato a Rachel: “Best of Rachel”, ma anche “The Ones With Celebrity Guest” e anche alcuni episodi più visti.

ARTICOLO | “Uomini e donne”, il volo di Tina Cipollari: Gianni Sperti pubblica il video del momento imbarazzante

ARTICOLO | È morto Kentaro Miura, chi era il genio fumettista creatore di “Berserk”

Friends The Reunion trailer

“Friends The Reunion” trailer

I protagonisti delle serie tv americana hanno incontrato il pubblico davanti alla famosa fontana e hanno risposto alle domande su alcune questioni rimaste in sospeso. Un grande quesito è: in che rapporto sono Ross e Rachel? “We were on a break” ha risposto ironicamente Jennifer Aniston, ricordando il tradimento di Ross che lui aveva giustificato proprio con questa frase. E tutti hanno confermato ad eccezione di Matt LeBlanc (Joey), che si ricorda i grandi litigi legati alla pausa tra Ross e Rachel.

Jennifer Aniston ha condiviso un momento, un ricordo di quando aveva appena accettato di recitare nella serie. Ha affermato di aver parlato con i produttori. “Mi dissero: ‘Non pensare che questo show ti farà diventare una star”. Una previsione sbagliatissima visto il grande successo della serie e dell’attrice. Nel trailer i protagonisti rivivono tante emozioni e le scene più divertenti. Tra questi l’episodio della scommessa, un gioco in cui Ross faceva le domande a due squadre: Rachel e Monica contro Joey e Chandler. I vincitori avrebbero ottenuto l’appartamento più grande. In un’altro skatch Lisa Kudrow riprova una parte in cui scopre la relazione tra Monica e Chandler e urla “My eyes!”. Nel trailer non mancano però anche le lacrime. “È stato un periodo incredibile, siamo diventati migliori amici”, ha confessa Courtney Cox (Monica) mentre il collega Matthew Perry (Chandler) è si commuove.>>Tutte le notizie e i gossip

Alessia Marcuzzi

Disavventura per Alessia Marcuzzi, minacciata di morte e vittima di una truffa: cosa è successo

Tommaso Zorzi

Tommaso Zorzi confessa a Rocco Siffredi: «Voglio fare uno di quei film lì…»