in

“Friends”, arriva il 27 maggio l’attesissima reunion: tutte le curiosità

Lo ha annunciato Jennifer Aniston tramite il suo profilo Instagram: finalmente il 27 maggio arriverà Friends Reunion. Già da due anni gli attori della sitcom degli anni ’90 avevano parlato di una nuova apparizione sul grande schermi. Tutti e sei (Rachel, Monica, Phoebe, Joey, Chandler e Ross) ancora una volta insieme per regalarci grandi risate. Cosa sappiamo della nuova uscita?

Friends Reunion

Friends Reunion: i protagonisti

“The one with the reunion” andrà in onda il 27 maggio su HBO max. A fine maggio il nuovo “Friends” farà il suo debutto negli Stati Uniti. Una cosa è certa: alla reunion parteciperanno tutti e sei gli attori principali. Ci saranno quindi Jennifer Aniston (Rachel Green), Courteney Cox (Monica Geller), Lisa Kudrow (Phoebe), Matt LeBlanc (Joey Tribbiani), Matthew Perry (Chandler Bing) e David Schwimmer (Ross). I protagonisti si sono trovati ancora una volta nello storico studio Stage 24 della Warner Bros a Burbank.

La prima volta che si è parlato di una possibile Reunion era il 2019. I produttori però hanno sempre rimandato le riprese anche a causa della pandemia. Risale a 17 anni fa l’ultima stagione di “Friends” e dopo tutti questi anni l’amatissimo cast ci regalerà un altro entusiasmante episodio speciale.

ARTICOLO | Matteo Bassetti, segreto choc dal passato: «Mi sono nascosto nella camionetta della Polizia»

ARTICOLO | Guenda Goria nuovo fidanzato, la presentazione ufficiale ai fan su Instagram: ecco chi è

Friends Reunion

Friends Reunion: ecco alcune curiosità

I produttori della Reunion hanno speso una grossa cifra per assicurarsi la presenza dei sei protagonisti. Infatti sembra che ognuno abbia ricevuto 2.5 milioni di dollari per la comparsa nello speciale. Ma non ci saranno solo gli amatissimi personaggi principali della sitcom. Alla Reunion parteciperanno anche degli ospiti tra cui David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, Tom Selleck, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon e persino Malala Yousafzai. In realtà non si tratterà di un nuovo episodio della serie. In “The one with the reunion”, il cast non interpreterà il proprio personaggio ma ogni attore apparirà come sè stesso.>>Tutte le notizie e i gossip

draghi stipendio

Draghi premier gratis, Bechis punge Paragone: «Il vero populismo fu di Conte»

Castelfranco Veneto incendio

Castelfranco Veneto, incendio alla Stiga: ora paura per la nube di fumo