in

Scontro frontale sulla Frosinone Mare, morte tre persone: chi sono le vittime

Latina incidente moto – Lunedì 20 settembre 2021. Tre motociclisti morti e altrettanti feriti. Un bilancio drammatico quello del sinistro avvenuto attorno a mezzogiorno, sulla Frosinone Mare, la lunga arteria che collega la Ciociaria con il litorale pontino. Una via stretta e poco controllata, come la definiscono i pendolari. A perdere la vita il 41enne Francesco Scacchetti, di Priverno, Daniele Narducci, 64enne di Patrica, e Luciana Piccirilli, 54enne di Ferentino.

leggi anche l’articolo —> Maltempo in Lombardia, allagata la statale 336 per Malpensa: gravi disagi nel Varesotto

latina incidente

Frosinone Mare, violento incidente in moto: chi sono le vittime dello schianto frontale

Tre persone sono morte in uno scontro frontale tra due moto. Lo schianto è avvenuto sulla Frosinone-Mare in località Frasso, a Terracina (Latina). Altrettante sono rimaste ferite, alcune anche in maniera piuttosto grave. L’incidente ha coinvolto un gruppo di centauri di un’associazione di Priverno. Secondo le prime ricostruzioni uno di loro avrebbe effettuato un sorpassa azzardato e si sarebbe trovato dinnanzi un’altra moto, con a bordo un uomo e una donna, che sopraggiungeva dall’altra corsia. La coppia era in compagnia di altri amici, tutti diretti al mare per un pranzo. L’impatto all’altezza del bivio per il Frasso, nel Comune di Sonnino. Per i tre non c’è stato scampo. Sono stati sbalzati dalle rispettive moto; di quello schianto fatale non restano che lamiere sull’asfalto. Caduti anche i motociclisti in sella ad altre due moto. Tre i feriti, in tutto, due ricoverati al “Goretti” di Latina, e un terzo trasportato al San Camillo di Roma.

latina incidente moto

Il particolare: la terza persona non è stata trovata subito

Sul posto, oltre alle ambulanze del 118, è intervenuta anche la polizia per la gestione del traffico e per effettuare i dovuti rilievi volti a chiarire le responsabilità del sinistro. La terza vittima non è stata trovata subito dai soccorritori: era stata sbalzata lontano dal mezzo. Un particolare che fa capire quanto forte sia stato l’impatto frontale tra le due moto. A risentirne anche la viabilità: nel primo pomeriggio la Frosinone Mare ha registrato lunghe code e gravi disagi. Leggi anche l’articolo —> Blitz anti-droga a Catania, 20 arresti: coinvolti anche bambini di 10 anni

Frosinone incidente moto

 

Seguici sul nostro canale Telegram

carabinieri cetraro

Blitz anti-droga a Catania, 20 arresti: coinvolti anche bambini di 10 anni

la palma vulcano

Canarie, erutta il vulcano di La Palma: già 5000 evacuati