in

L’Ad del Milan Ivan Gazidis rivela di avere un cancro alla gola: “Ne verrò fuori”

Il Milan ha annunciato una triste notizia che riguarda Ivan Gazidis, l’amministratore delegato della società. Gazidis dovrà affrontare una battaglia impegnativa: gli è stato diagnosticato un cancro alla gola. I medici nello Ieo di Milano hanno visitato l’uomo e gli hanno consigliato di recarsi a New York, in una clinica specializzata nella cura di questi tumori. Dal club mandano i migliori auguri: “Siamo tutti con te”.

Ivan Gazidis cancro

Gazidis cancro alla gola: la notizia

Il Milan ha dato la notizia tramite un comunicato ufficiale: Ivan Gazidis ha un tumore alla gola. “Sulla base di una vasta serie di test e accertamenti clinici, prontamente effettuati, i medici prevedono che si riprenderà completamente – è scritto nel comunicato – Ivan rimarrà operativo durante le necessarie cure in cliniche specializzate, con il pieno sostegno della proprietà, del Presidente Scaroni e del Management del Club”. Gazidis è già volato a New York per sottoporsi a un ciclo di terapie in una clinica specializzata nella cura del cancro, consigliata dagli oncologi dello Ieo di Milano.

ARTICOLO | Canzone nazionale italiana, “Ma quale dieta” diventa il nuovo tormentone azzurro

ARTICOLO | Marco Verratti matrimonio, il calciatore azzurro ha detto “Sì” a Jessica Aidi

Gazidis affronta il cancro alla gola: “Ne verrò fuori”

Ivan Gazidis ha parlato in prima persona del tumore. “Certamente, non c’è mai un buon momento per una diagnosi di cancro. Ma fortunatamente sembra una forma molto curabile – ha spiegato l’amministratore delegato del Milan -. Mi seguirà una equipe medica di alto livello e ho il supporto dei miei cari e di tutti i colleghi e collaboratori del Club: sono fiducioso, sulla base di tutti i primi consulti medici, che il tumore sarà trattato con successo, con un completo recupero”. Una buona notizia per il manager sudafricano che sta affrontando con serenità una diagnosi importante. “La mia diagnosi dimostra l’importanza di controlli medici regolari, anche se non si hanno sintomi. Mi sento di incoraggiare veramente tutti a dare priorità alla propria salute e di non sottovalutare la prevenzione, anche negli obblighi quotidiani della vita e del lavoro”. Poi manda un saluto speciale al suo Milan. “Abbiamo una squadra forte, dentro e fuori dal campo e ho piena fiducia nella loro capacità di portare avanti il nostro Club nelle prossime settimane. A presto e sempre Forza Milan”.>>Tutte le notizie

covid italia Ambrosetti

Ambrosetti: «Nascondono verità sulla pandemia», la rivelazione pesante sul governo Conte

Marinella Soldi rai

Chi è Marinella Soldi, la nuova presidente Rai lontana dai partiti: carriera e vita privata