in

Marco Verratti matrimonio, il calciatore azzurro ha detto “Sì” a Jessica Aidi

Uno dei protagonisti assoluti di Euro2020 è stato Marco Verratti. Il calciatore e la Nazionale azzurra hanno sconfitto l’Inghilterra nella partita dell’11 Luglio 2021 laureandosi così Campioni d’Europa. Una volta finiti i festeggiamenti nel Bel Paese, Marco Verratti è tornato a Parigi per celebrare il suo matrimonio con la modella Jessica Aidi. Oggi 15 Luglio 2021 i due hanno pronunciato il loro “Sì”, giurandosi amore eterno. Che dire? Quest’estate decisamente particolare sembra essere caratterizzata dalle nozze dei calciatori azzurri. Infatti, due giorni fa, anche Federico Bernardeschi ha detto il suo “Sì” alla sua compagna Veronica Ciardi. Chi sarà il prossimo? Per ora non resta che attendere e nel frattempo vediamo nel dettaglio il grande giorno di Verratti.

Marco Verratti matrimonio

Marco Verratti matrimonio, il calciatore azzurro ha detto “Sì” a Jessica Aidi

Nelle prime ore del pomeriggio di oggi 15 Luglio 2021, Marco Verratti e Jessica Aidi si sono sposati. Il calciatore della Nazionale italiana e la modella francese hanno pronunciato il fatidico “sì” a Parigi, con un rito civile, al quale ora seguirà una festa in una delle location più lussuose della città. Alla cerimonia erano presenti amici e parenti più stretti, per festeggiare l’amore tra i due. Quale outfit ha scelto la coppia per le nozze? Jessica ha optato per un completo giacca e pantalone bianco di merletto con tanto di bouquet di fiori abbinato e lui per un classico smoking. La modella, inoltre, ha deciso di raccogliere la sua chioma riccia in un classico chignon da ballerina. Che dire? Marco Verratti ha deciso di concedersi un altro giorno felice in questo anno per lui decisamente fortunato.

ARTCIOLO | Euro2020, Marco Verratti commenta il rigore all’Inghilterra: «Io non lo avrei fischiato»

ARTICOLO | Jessica Aidi irresistibile su Instagram, Lady Verratti con il suo fascino incanta i fan

Chi è la moglie del calciatore?

Dopo il matrimonio tra Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi, è toccato al neo campione Marco Verratti, insieme a Jessica Aidi, andare all’altare. Ma chi è sua moglie? Jessica Aidi, classe ’92, è nata a Montpellier, nel sud della Francia, e ha origini magrebine. Attualmente fa parte dell’agenzia di modelle Wilhelmina di New York e della Next Paris. L’incontro tra i due è avvenuto in modo casuale quando lei faceva ancora la cameriera. Lei ha dichiarato in passato di essere rimasta folgorata dagli occhi azzurri del centrocampista italiano. I due però hanno reso pubblica la loro relazione solo nel 2019 dopo essere stati paparazzati durante il Gran Premio di Monaco di Formula 1. >> Altri Gossip

Federico Collini morto

Lutto del mondo dello sci: Federico Collini morto a 16 anni in un incidente con la moto

ministro orlando

Gkn e Whirlpool, Orlando contro i licenziamenti: «Sanzioni alle multinazionali in fuga»