Vai al contenuto

Gemma Galgani, Juan Luis Ciano a muso duro: «Ha demolito tutto, inventando cose inesistenti»

18/01/2020 10:23 - Aggiornamento 18/01/2020 10:28

L’avventura a Uomini e donne si è conclusa piuttosto malamente per Juan Luis Ciano, ex corteggiatore di Gemma Galgani al Trono Over. In un’intervista al magazine ufficiale del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, il cavaliere ha espresso tutta la sua amarezza per quanto accaduto: «Io pensavo di trovare una donna più grande di me, una persona matura e invece ho trovato altro, qualcosa di inaspettato. Gemma mi ha molto deluso, soprattutto perché ha detto molte falsità sul mio conto!».

Juan Luis Ciano

Gemma Galgani, Juan Luis Ciano a muso duro: «Ha demolito tutto, inventando cose inesistenti»

A Uomini e Donne Magazine Juan Luis Ciano ha voluto raccontare la sua versione sulla discussa notte trascorsa con la dama di Torino in cui si sarebbe addormentato senza consumare alcun amplesso: «Gemma ha raccontato che io ho dormito come un pinguino, fermo, stalattitico, quando invece abbiamo passato la notte abbracciati. Abbiamo avuto uno scambio di tenerezze!». Al giornale l’ex corteggiatore ha specificato poi: «Ho voluto bene a Gemma e sono rimasto malissimo per come è andata a finire, perché ha distrutto ogni sentimento che ho provato per lei, e lo ha fatto in pochi minuti. È stato come se io e lei non avessimo vissuto nulla quando invece siamo stati ore e ore al telefono, ci siamo raccontati le nostre vite, ma questo non è servito a niente!». Juan Luis Ciano ancora non si capacita di come si sia arrivati a un punto di non ritorno: «Gemma ha demolito tutto inventandosi cose inesistenti. Io sono stato deluso anche perché lei non vuole un rapporto che vive e cresce nella testa di un uomo, ma pretende tutto subito!». Infine: «Il mio bene l’ha visto e tradotto come il bene che si può volere anche a un animale domestico, ma non era così. È sempre stata trattata con i guanti bianchi!», ha concluso il cavaliere del parterre maschile, che aveva convinto il pubblico con i suoi modi garbati e raffinati.

Juan Luis Ciano

Il vissuto difficile: «Mia figlia è morta in un incidente»

Sempre a Uomini e donne Magazine qualche tempo fa, quando la storia con Gemma Galgani stava per prendere il largo Juan Luis Ciano aveva parlato del suo trascorso molto pesante«La mia non è stata una vita semplice. Ho due matrimoni alle spalle e tre figli. Ho perso tutta la mia famiglia d’origine molto presto: mia madre aveva sessantatré anni quando se n’è andata e mio padre settantuno. Ho perso mia sorella per un mieloma e mia figlia Elena, la primogenita, a venticinque anni in un incidente stradale. Tutte queste esperienze dolorose mi hanno distrutto: è dura risalire la corrente alla mia età». 

Juan Luis Ciano

leggi anche l’articolo —> Uomini e Donne, fine dei giochi per Juan Luis: ‘invitato’ dalla De Filippi ad abbandonare il Trono Over

Continua a leggere su UrbanPost