in

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: «Da Tina cose irripetibili»

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: potrebbe essere giunto il momento tanto atteso dagli haters della dama torinese. Protagonista ormai quasi irrinunciabile del trono Over – e adesso anche classico – del dating show di Canale 5, la settantenne piemontese potrebbe aver detto addio al salotto di Maria De Filippi. Il motivo? Neanche a dirlo: l’ennesimo battibecco con l’inarrestabile Tina Cipollari. Che tra le due bionde non corra buon sangue è cosa nota, ma pare che nelle ultime registrazioni del programma la situazione sia davvero degenerata. A darne notizia, le anticipazioni del Vicolo delle News.

Leggi anche >> Giulia Cavaglia e Francesco Sole i veri motivi dietro la rottura: «Lui uno scroccone»

gemma galgani lascia uomini e donne

Gemma Galgani lascia Uomini e Donne: la dama in lacrime abbandona lo studio

I nervi tesi per la relazione con Biagio hanno messo a dura prova la Galgani che, nelle messe in onda più recenti, non ha nascosto il disappunto per le frequentazioni extra del cavaliere. Ad aggiungere carne al fuoco l’ultima arrivata, Sabina, portatrice in studio di una notizia inaspettata: Biagio – secondo quanto raccontato dalla dama (e anticipato dal Vicolo) – le avrebbe fatto una sorpresa. Dopo averla raggiunta a casa, i due si sarebbero recati insieme agli studi Elios, sede del programma. La rivelazione sconvolge Gemma che – delusa – si accomoda nel parterre abbandonando le sedie rosse poste al centro.

gemma galgani lascia uomini e donne

Addio definitivo? Le malelingue non hanno dubbi

L’atmosfera si infervora quando scende le scale una nuova corteggiatrice di Nicola. “Si presenta – si legge sul sito di beninformati – dicendo di essere una pescivendola, da qui si apre un battibecco fra Tina e Gemma. Quest’ultima le dice che Tina si intende di ‘pesci’. Tina si infuria, tant’è vero che durante il ballo si avvicina a Gemma dicendole delle cose irripetibili, di conseguenza Gemma esce di corsa dallo studio e rientrerà poco dopo disperata in lacrime dicendo a Maria che non sopporta più questa situazione e poi se ne andrà dallo studio fino a fine puntata. Tornerà?”. Le malelingue non hanno dubbi. Troppo ‘prestigiosa’ quella sedia. >> Mascherine trasparenti sono a norma? Interviene il Cts: «Segnalate a Rai e Mediaset»

gemma galgani lascia uomini e donne

Lino Guanciale e Alessandra Mastronardi : «Un regalo per dirmi ti voglio bene»

Coronavirus, Locatelli (Css): “Vaccinazioni al via in primavera”