in

Genova bambino muore schiacciato dalla madre a causa di una frenata dell’autobus

A Genova è morto il bambino schiacciato dalla madre. Non c’è la fatta il neonato di appena 20 giorni. Il piccolo era caduto dopo una brusca frenata del bus. L’autista ha dichiarato di aver effettuato quella manovra per estrema emergenza. Infatti vi era un pedone sulla strada e per evitare di investito la frenata è stata necessaria.

>> Trapani, trovato un neonato morto con ancora il cordone ombelicale attaccato

Genova bambino morto

Genova bambino morto schiacciato

Il piccolo neonato di appena venti giorni di vita non c’è la fatta. Il bimbo era caduto a causa di una brutta frenata fatta dall’autista. La manovra era necessaria per evitare che un pedone in strada fosse investito. Il neonato dopo l’urto è stato portato d’urgenza nel reparto di Rianimazione del Gaslini di Genova. Era ricoverato li dal 28 ottobre. I medici hanno cercato in tutti i modi di salvargli la vita tramite piccoli e delicati interventi chirurgici. Ma il piccolo non c’è l’ha fatta ed è morto oggi 10 dicembre 2020.

Genova Bambino Morto

L’incidente a Genova

Dopo un mese di agonia il bambino non c’è l’ha fatta e si è spento. Il piccolo aveva solo 20 giorni quando è successo l’incidente sull’autobus di Genova. Infatti l’autista ha dovuto fare una frenata di emergenza per evitare di investire un pedone. L’autobus era in Via Buozzi nel momento della frenata. Il piccolo era in braccio alla madre durante il viaggio in autobus. Di preciso la mamma ha dichiarato che suo figlio era nel marsupio davanti alla sua pancia. Quando improvvisamente l’autista deve frenare e la madre con il neonato perdono l’equilibrio e cadono bruscamente. Dopo aver battuto la testa il piccolo è stato portato d’urgenza all’ospedale Gaslini di Genova. Qui si è accertato che il piccolo aveva subito un trauma da schiacciamento, rimanendo tra il corpo della mamma e il supporto metallico. All’ospedale di Genova ci è rimasto fino al giorno del suo decesso. Ora a trovarsi nei guai è l’autista che sarà indagato per omicidio colposo. >> tutte le news di Urbanpost

 

Federica Panicucci

Federica Panicucci “Capodanno in Musica” non si farà: “asso piglia tutto” Alfonso Signorini

Elena Marco Morta

La giornalista Elena Marco è morta a 54 anni dopo una lunga malattia: l’addio del marito