in

Trapani, trovato un neonato morto con ancora il cordone ombelicale attaccato

A Trapani, è stato trovato un neonato morto con ancora con il cordone ombelicale attaccato e con il cranio fracassato. Gli investigatori dopo le prime verifiche scoprono che la madre è una ragazza minorenne che abita con i suoi genitori. L’ipotesi è che la creatura appena nata sia stata gettata dalla finestra.

>> Iuschra Gazi, il teschio trovato è della bambina, il padre: «Sono sotto shock»

trapani trovato neonato

Trapani, neonato morto: la vicenda

Nella periferia di Trapani oggi, venerdì 6 novembre, un ragazzo ha trovato il cadavere di un neonato con ancora il cordone ombelicale attaccato . A segnalare la presenza del corpo del neonato senza vita è un inquilino del complesso residenziale di Via Francesco. Stamattina, intorno alle 11.30 ha infatti contattato le autorità. La polizia, precipitatasi immediatamente sul posto, ha subito riscontrato sul corpicino del neonato la presenza di evidenti segni di violenza. L’ipotesi è dunque quella che subito dopo il parto la madre abbia gettato il bambino dalla finestra. Dopo le prime ricerche, gli investigatori scoprono che la madre è una ragazza minorenne che abita con i suoi genitori.

Polizia Trapani

Gettato dalla finestra subito dopo il parto

La terrificante vicenda, svolta a Trapani, vede il ritrovamento del cadavere di un neonato con ancora il cordone ombelicale attaccato. Il bambino appena nato presentava anche evidenti traumi sul corpo constatando che la morte è attribuibile al cranio fracassato. Dopo le prime verifiche, la polizia di Trapani, ha individuato la madre del piccolo ucciso brutalmente. Si tratta infatti di una ragazza minorenne che vive con i genitori nella periferia della città. Ora la procura minorile di Palermo ha aperto un fascicolo d’indagine. La ragazza è in questo momento in procinto di essere interrogata dai magistrati. A determinare la morte del piccolo, quasi sicuramente, è stato il trauma da precipitazione. >> tutte le notizie di Cronaca Nera di Urbanpost

 

 

 

 

Grande Fratello Vip 5 televoto annullato

Grande Fratello Vip 5, nuovi ingressi nella casa e televoto annullato: chi rischia la squalifica?

Virna lisi figlio

Virna Lisi, il figlio Corrado Pesci: «Mamma è morta stringendomi la mano, un vuoto incolmabile»