in

Georgina Rodriguez fisico da urlo in bikini: il lato B di Lady Ronaldo è un incanto

Estate decisamente “bollente” per i followers di Georgina Rodriguez. Lady Ronaldo in queste ultime su Instagram ore ha postato una serie di scatti, uno più intrigante dell’altro. Non c’è nulla da fare. Il fisico di Georgina Rodriguez in bikini è da urlo. Le sue curve ogni volta incantano i suoi numerosi ammiratori, i quali invadono le foto di like e commenti. Davanti al lato B di Georgina la loro fantasia si è davvero superata, creando dei veri e propri film. Georgina è la classica ragazza della porta accanto che tutti vorrebbero al proprio fianco. In molti, infatti, ritengono che Cristiano Ronaldo sia un uomo davvero molto fortunato.

Leggi anche –> Georgina Rodriguez: glutei come bombe atomiche durante il workout

Georgina Rodriguez

Georgina Rodriguez fisico da urlo in bikini

La bellissima Georgina Rodriguez ha descritto così il suo ultimo post su Instagram: «Hakuna matata (senza pensieri)». Nel primo scatto si vede Georgina seduta su un pontile mentre si gode i raggi del sole. La mutandina super sgambata del micro bikini mette in bella mostra il suo lato B a dir poco perfetto. Nel secondo scatto, invece, è stata immortalata inginocchiata su un divano del uno yacht con indosso lo stesso bikini, dal quale il suo generoso décolleté sembra voler saltare fuori da un momento all’altro. Con il suo fisico da urlo, Georgina Rodriguez continua a fare strage di cuori. Tutti sono perdutamente innamorati della fidanzata di Cristiano Ronaldo. Per lei ogni volta i complimenti sembrano essere infiniti.

View this post on Instagram

Hakuna matata 🦁🐾❤️

A post shared by Georgina Rodríguez (@georginagio) on

Il lato B di Lady Ronaldo è un incanto

Il fisico da urlo di Georgina Rodriguez strizzato nel micro bikini mentre si gode una giornata di relax al mare ha completamente ipnotizzato i suoi numerosi ammiratori. Un fan, dopo aver fatto lo zoom per osservare bene ogni dettaglio, ha scritto: «Tanta, ma tanta roba». Sicuramente il lato B a dir poco perfetto di Georgina ha catturato l’attenzione di tutti quanti: «Voi non sentite improvvisamente caldo?» Un ammiratore, ipnotizzato da tanta “abbondanza”, ha commentato: «Semplicemente divina!» Infine, un altro ha concluso scrivendo: «Dopo averti vista non riesco a restare senza pensieri!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Georgina Rodriguez (@georginagio)

Scuola, l’ultima “trovata” della ministra Azzolina: i supplenti non laureati

Andrea roncato

Andrea Roncato: «Sono stato con 500 donne. Moana Pozzi? Mi ha dato 7! Con Elena Sofia Ricci…»