in

Michela Quattrociocche Instagram, il décolleté esplode dal bikini bianco: «Splendida!»

L’estate 2020 per Michela Quattrociocche sarà decisamente diversa da quella dello scorso anno. L’attrice, infatti, è tornata da poco single. La sua storia d’amore con Alberto Aquilani, padre delle sue due splendide bambine, si è conclusa e Michela è pronta a voltare pagina. Nonostante alcuni rumors su un suo presunto flirt con l’imprenditore Giovanni Naldi, la Quattrociocche, almeno per il momento, sembra decisa a godersi le sue vacanze da sola. Poche ore fa sul sul profilo Instagram Michela Quattrociocche ha stupito i suoi oltre 479 mila followers con un suo scatto in bikini a bordo piscina. Anche la bellissima attrice ha superato la prova costume a pieni voti.

Leggi anche –> Michela Quattrociocche e Alberto Aquilani si separano: «Una decisione sofferta, ma inevitabile!»

Michela Quattrociocche

Michela Quattrociocche Instagram, in bikini a bordo piscina è pazzesca

La bellissima Michela Quattrociocche ha deciso di movimentare la giornata dei suoi ammiratori condividendo con loro alcuni scatti in piscina. Nel suo ultimo post è stata immortalata mentre esce dall’acqua, dopo un bagno rilassante. Il bikini bianco aderisce alla perfezione al suo corpo come una seconda pelle, lasciando davvero pochissimo spazio all’immaginazione. Il reggiseno a triangolo con dei cactus disegnati mette in bella mostra il suo abbondante décolleté, il quale sembra voler esplodere da un momento all’altro. Anche le sue gambe chilometriche non sono passate minimamente inosservate. Il suo viso dolcissimo incorniciato dai lunghi capelli neri è qualcosa di indescrivibile. Una pioggia di complimenti ha letteralmente invaso il suo post.

View this post on Instagram

☀️day mood

A post shared by Miky (@michelaquattrociocche) on

I commenti dei numerosi followers

La fantasia degli ammiratori di Michela Quattrociocche si è davvero superata. Il suo fisico scolpito, strizzato nel micro bikini bianco, è un toccasana per gli occhi dei followers. Un fan perdutamente innamorato le ha scritto: «La bellezza mediterranea italiana e totalmente naturale» e un altro, molto romanticamente, le ha chiesto: «Come fai ad essere così perfetta da ogni angolazione?» Un ammiratore le ha scritto: «Hai un viso bellissimo! Complimenti!» Un fan un po’ birichino le ha scritto: «Mamma mia che bombe, sembri una statua greca!» In molti hanno semplicemente scritto: «Nulla da aggiungere.. splendida!» >> Altri Gossip

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Michela Quattrociocche (@michelaquattrociocche)

Diletta Leotta

Diletta Leotta single sorridente, vestita di bianco in campo: «Si è raddrizzata pure la traversa»

Naike Rivelli

Naike Rivelli Instagram senza veli mentre fa yoga, intreccio di gambe hot: «Fisico da urlo»